Squid raggiunge un milione di download

Squid raggiunge un milione di download

Squid raggiunge un milione di download

Tag:

mercoledì 03 Ottobre 2018 - 10:37

Anche Tempostretto tra le testate selezionate dall'app Squid, aggregatore di notizie per i millennials

Njuice AB annuncia che SQUID App – l’app di notizie per i millennials – ha raggiunto un milione di download su smartphone. L’app ha ora aggiunto nuove funzionalità, tra cui modificare l’ordine delle categorie e bloccare le fonti indesiderate in modo da personalizzare ulteriormente l’app.

SQUID App vuole rendere facilmente disponibili le notizie più rilevanti, offrendo una vasta gamma di categorie e lasciando all’utente la possibilità di selezionare e creare il proprio newsfeed personalizzato e incentrato su immagini. L'App raccoglie notizie dalle migliori testate del web e permette agli utenti di prendere parte agli ultimi avvenimenti nel mondo e condividerli istantaneamente con amici tramite social networks. La buona notizia è che anche Tempostretto farà parte del novero di quotidiani selezionti da SQUID.

Quello che distingue ulteriormente SQUID da tutte le altre app di notizie è un assortimento di strumenti creativi e funzionali che rendono l’esperienza di lettura coinvolgente e divertente. Disponibile in 10 paesi offre notizie in lingua locale. SQUID App non necessita di alcuna registrazione ed è gratuita

Cos’è SQUID

SQUID App è sviluppata da Njuice AB, una media company situata a Stoccolma, Svezia. È un’app di notizie in rapida crescita il cui bersaglio sono i millennials in tutta Europa. La compagnia sta crescendo con aumenti di nuovi utenti in doppi cifra, mese su mese. SQUID App è disponibile gratuitamente nel Regno Unito, Italia, Polonia, Spagna, Francia, Olanda, Russia, Germania, Austria ed Australia, con una versione internazionale e una in catalano. L’app ha ricevuto valutazioni molto positive dagli utenti sia su Google Play Store sia su Apple Store ed ha ottenuto un’ottima copertura su tutti i mercati in cui è stata lanciata. SQUID è stata selezionata come una delle “Top 5 apps” del 2017 da Androidworld (NL). Inoltre SQUID è stata proclamata una delle 13 vincitrici della competizione annuale delle start-up italiane GI Startup Contest 2017 di Confindustria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007