Articolo Uno a sostegno di Claudio Fava verso le primarie per le Regionali

Articolo Uno a sostegno di Claudio Fava verso le primarie per le Regionali

Redazione

Articolo Uno a sostegno di Claudio Fava verso le primarie per le Regionali

Tag:

sabato 02 Luglio 2022 - 07:16

Domenica mattina sarà presente prima all'assemblea provinciale a Giammoro, poi alla Marina di Patti per incontrare la cittadinanza di pomeriggio

Articolo Uno, Sinistra Italiana ed Europa Verde si schierano al fianco di altre forze civiche a sostegno di Claudio Fava, impegnato nella corsa alle primarie di centrosinistra, con cui si sceglierà il candidato a Presidente della Regione delle prossime elezioni d’autunno. E sarà una domenica intensa sia per l’arrivo di Fava a Patti, nel pomeriggio, sia per l’assemblea provinciale di Articolo Uno che si terrà a Giammoro in mattinata.

Il primo appuntamento sarà a Pace del Mela, al “Centro Ganimè Giammoro, con l’Assemblea Provinciale di Articolo Uno avente come tema “Una buona Regione per ripartire – Lavoro, ambiente e beni comuni per una Sicilia più giusta”. Introdurrà i lavori il Segretario Provinciale Domenico Siracusano, interverrà la deputata nazionale Maria Flavia Timbro e concluderà Claudio Fava, parlamentare regionale e candidato alle “Presidenziali” siciliane. L’assemblea aperta ad iscritti e simpatizzanti sarà l’occasione per fare il punto sull’attuale fase politica analizzando i risultati delle elezioni amministrative e proiettarsi verso le imminenti Elezioni Regionali mettendo al centro temi e contenuti, ma anche iniziativa politica ed organizzazione. Durante l’Assemblea sarà attiva una postazione per la registrazione alle primarie per supportare militanti e simpatizzanti nella procedura online necessaria per la partecipazione alla consultazione in programma il prossimo 23 Luglio.

Nel pomeriggio, invece, Claudio Fava incontrerà la cittadinanza a Marina di Patti, al locale “That’s Amore” sul lungomare Zuccarello. Con lui anche il presidente del consiglio comunale di Patti, Giacomo Prinzi, e il coordinamento locale di Articolo Uno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007