Riaperte le rampe di ingresso dello svincolo Giostra-Annunziata - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Riaperte le rampe di ingresso dello svincolo Giostra-Annunziata

Riaperte le rampe di ingresso dello svincolo Giostra-Annunziata

giovedì 19 Luglio 2018 - 07:08
Riaperte le rampe di ingresso dello svincolo Giostra-Annunziata

Sono finiti con qualche giorno di anticipo i lavori sul viadotto Ritiro che avevano costretto il Cas a chiudere le rampe di accesso dello svincolo di Giostra. Tanti disagi in queste settimane. Da oggi ripristinata la circolazione

Sono state riaperte le rampe di ingresso in autostrada, sia in direzione Palermo che in direzione Boccetta, dello svincolo Giostra-Annunziata. Lo annuncia il Consorzio Autostrade che, dopo settimane di disagi soprattutto per l’incremento di traffico sul viale Boccetta, assicura che per il momento non sono previste nuove chiusure e interruzioni e modifiche alla ordinaria circolazione del Viadotto.

Da ieri pomeriggio, a seguito conclusione anticipata di determinate attività legate allo svaro dell’impalcato del viadotto Ritiro da parte della impresa Totò Costruzioni spa, sono venute meno le esigenze e le opportunità che, in queste passate settimane, hanno determinato la chiusura degli svincoli Giostra-Annunziata e l’interruzione delle fase di lavorazione nei fine settimana.

Gli Uffici Tecnici del CAS – d’intesa con la Polstrada e la stessa ditta appaltatrice – hanno ripristinato la consueta circolazione nell'intero complesso viario del Viadotto, fermo restando i restringimenti, le limitazioni ed i percorsi configurati, non movibili, funzionali all’avanzato stato dei lavori.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007