Finalmente l'isola natalizia in via dei Mille. Alle 18 l'inaugurazione

Finalmente l’isola natalizia in via dei Mille. Alle 18 l’inaugurazione

Ma. Ip.

Finalmente l’isola natalizia in via dei Mille. Alle 18 l’inaugurazione

Tag:

Ma. Ip. |
venerdì 25 Gennaio 2019 - 18:38

Appuntamento davanti al negozio Vog, di Maria Grazia Messina, scomparsa lo scorso 3 ottobre a soli 44 anni. Era la zia di Fifì e Nanna, i due piccoli morti nel rogo di giugno

MESSINA – E' diventata un'isola pedonale, senza macchine, solo da ieri pomeriggio. Fino alla mattina, infatti, c'era ancora qualcuno che transitava in via dei Mille, forte dei cartelli non ancora definiti e delle transenne poste quasi alla rinfusa. Nelle perpendicolari, poi, il traffico era regolare, senza che si capisse quali strade dovessero restare chiuse e quali no. E' il frutto del "pasticcio" derivato dall'approvazione del Consiglio comunale, arrivata solo il 7 dicembre, cioè il giorno prima rispetto a quanto previsto dalla delibera che quindi, poi, non è stata rispettata (VEDI QUI). Non c'era il tempo né di chiudere la strada alle auto né di allestire luminarie e addobbi, ancora in fase di montaggio, così è "saltato" il primo weekend.

Da oggi, però, meglio lasciarsi tutto alle spalle. Alle 18 l'isola pedonale natalizia sarà inaugurata in modo sobrio, con un minuto di silenzio davanti al negozio Vog, di Maria Grazia Messina, scomparsa lo scorso 3 ottobre a soli 44 anni. Era la zia di Fifì e Nanna, i due piccoli morti nel rogo di giugno. Poi l'accensione delle luminarie e la musica con il quartetto Glorius, primo di una serie di appuntamenti previsti fino al prossimo 6 gennaio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007