Bagnara Calabra. Esplosione deposito, la vittima è Domenico Venuto, ex ferroviere

Bagnara Calabra. Esplosione deposito, la vittima è Domenico Venuto, ex ferroviere

Dario Rondinella

Bagnara Calabra. Esplosione deposito, la vittima è Domenico Venuto, ex ferroviere

Tag:

sabato 26 Novembre 2022 - 16:42

Oltre all'ex ferroviere deceduto, c'è un ferito e non due come riportato stamattina, si tratta di Rocco Velardo, amico della vittima

BAGNARA CALABRA – Domenico Venuto, ex ferroviere di 50 anni, sposato con due figli è la vittima dell’esplosione di questa mattina in un deposito, in via Pezzolo. Oltre all’ex ferroviere deceduto, c’è un ferito e non due come riportato stamattina, subito dopo l’esplosione, si tratta  di Rocco Velardo, amico della vittima. Secondo una primissima ricostruzione dei Vigili del Fuoco, l’esplosione sarebbe stata causata da una fiamma ossidrica che uno dei due stavano utilizzando.

Sul posto, subito dopo l’esplosione sono intervenuti i Vigili del Fuoco allertati da una telefonata, intorno alle 09:35, con l’invio delle squadre dei distaccamenti di Palmi, Bagnara Calabra e dalla sede centrale di Reggio Calabria, squadre che appena giunte sul posto hanno iniziato le operazioni di spegnimento che hanno permesso nel contempo ai sanitari del 118 di soccorrere una delle persone ferite che è stata trasportata, in gravi condizioni ed in stato di shock, in ospedale.
Sul posto erano presenti anche la Polizia di Stato, i Carabinieri e la Polizia municipale che assieme ai Vigili del Fuoco stanno conducendo le indagini per stabilire, in modo definitivo, la causa dell’incendio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007