Condanne ridotte per il furto alla gioielleria Arimatea

Condanne ridotte per il furto alla gioielleria Arimatea

Condanne ridotte per il furto alla gioielleria Arimatea

Tag:

martedì 27 Settembre 2011 - 12:21

La Corte d'Appello ha ridotto da tre a due anni le condanne per tre degli autori del colpo alla gioielleria Arimatea di piazza cairoli. Il furto fu messo a segno nel novembre scorso da sei persone che praticarono un foro in una parete da un negozio attiguo.

La Corte d’Appello ha ridotto le pene per tre giovani che , nel novembre scorso, tentarono un colpo alla gioielleria “Arimatea” di piazza Cairoli.
I giudici hanno ridotto da tre a due anni la condanna per Pietro Ruggeri, Candeloro Ficarra e Francesco Alleruzzo. Nel gennaio scorso il giudice monocratico aveva condannato a due anni di reclusione ad altri due appartenenti alla banda del buco, Alberto Alleruzzo e Junio Miracola.
Il colpo fu messo a segno in piena notte. I malviventi entrarono nella gioielleria dopo aver praticato un foro nella tromba dell’ascensore dell’attiguo ex ritrovo “Caffè Italia”. Dopo essersi entrati nella gioielleria i ladri hanno razziato preziosi per circa 30.000 euro e si allontanarono su una macchina. Quindi raggiunsero un locale in via Del Vespro dove gli agenti della Squadra Mobile li sorpresero mentre si dividevano il bottino che fu interamente recuperato.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007