Erano a bordo di un motorino, scontro con un'auto
BARCELLONA – Tragico incidente, poco dopo le 2.30 di stanotte, a Barcellona Pozzo di Gotto, all’intersezione tra via Kennedy e via San Vito, vicino al distributore Esso.
La collisione ha coinvolto un’auto e un motorino e ha causato la perdita della vita di due diciassettenni, Mattia Caruso e Simone Marzullo, che viaggiavano a bordo del mezzo a due ruote, entrambi deceduti sul posto.
Le indagini sono attualmente in corso da parte delle autorità competenti per fare piena luce sulle cause e sulla dinamica esatta dell’accaduto e per accertare le eventuali responsabilità. Secondo una ricostruzione preliminare, l’auto avrebbe impattato frontalmente il motorino, perdendo poi il controllo, compiendo un testacoda e urtando con la parte posteriore un albero sul marciapiede. Per i due giovani non c’è stato scampo.
