Dnc: trasferta a Canicattì per l'Amatori, il Cus riceve Catanzaro

Dnc: trasferta a Canicattì per l’Amatori, il Cus riceve Catanzaro

Dnc: trasferta a Canicattì per l’Amatori, il Cus riceve Catanzaro

Tag:

venerdì 08 Febbraio 2013 - 17:47

Scontro diretto al Palasport “Saetta e Livatino” di Canicattì per i neroaranco alla ricerca di una vittoria per dimezzare lo svantaggio nei confronti dei padroni di casa

Difficile trasferta per l’Amatori Messina che dopo l’importante vittoria nello scontro diretto con Marsala viaggerà alla volta di Canicattì per affrontare i quotati padroni di casa. Quattro i punti che separano le due formazioni, con gli agrigentini che occupano la quinta posizione solitaria, mentre i peloritani inseguono in sesta posizione. Una vittoria potrebbe rappresentare per la formazione di Romeo la possibilità di insidiare la quinta piazza, mentre una sconfitta aumenterebbe a sei i punti di gap, rendendo molto difficile la scalata a una posizione migliore.

Il team agrigentino, allenato dal veneziano Ceccato, può contare sull’esperto asse play-pivot formato dall’argentino Manzo e dalla bandiera Festino. Altri elementi di spicco sono il veterano classe 1973 Strazzera, l’ex Soverato Barbaro e i sudamericani German e Carcano. Completano il roster l’under ex Orlandina Sgrò, i ragusani Canzonieri e Giarrusso e il locale Bonetti.

Scontro diretto in Dnc anche tra Cus Messina e Planet Catanzaro, prima contro seconda, che si sfidano al palaNebiolo. I peloritani sono ancora a punteggio pieno (hanno vinto 14 partite su 14) e mirano a prolungare la striscia positiva. Di fronte troveranno quella che probabilmente, insieme ad Acireale, è l’unica compagine che possa in qualche modo contrastare lo stradominio universitario in questo torneo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007