Belpasso (CT). Coppia nascondeva la droga nel ripostiglio. Lui arrestato, lei denunciata - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Belpasso (CT). Coppia nascondeva la droga nel ripostiglio. Lui arrestato, lei denunciata

Dario Rondinella

Belpasso (CT). Coppia nascondeva la droga nel ripostiglio. Lui arrestato, lei denunciata

giovedì 24 Ottobre 2019 - 11:54
Belpasso (CT). Coppia nascondeva la droga nel ripostiglio. Lui arrestato, lei denunciata

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Gravina di Catania, hanno arrestato in flagranza un 50enne di Belpasso e denunciato la convivente, di anni 56, poiché ritenuti responsabili di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, a seguito di una breve ma proficua attività info investigativa, circa il presumibile coinvolgimento dell’uomo in reati concernenti lo spaccio di droga e pertanto, al fine di riscontrare le ipotesi investigative già formulate, hanno effettuato una perquisizione nel domicilio della coppia.

L’operazione ha consentito di rinvenire e sequestrare: 300 grammi di marijuana, conservata all’interno di 4 buste di plastica, una pianta di canapa indiana alta circa 2 mt, 1 bilancino elettronico di precisione, una apparecchiatura per sigillare le buste in cellophane, nonché del materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente da porre in commercio.

L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.

Dario Rondinella

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007