"Bisogna combattere l'inciviltà per vivere in una città migliore"

“Bisogna combattere l’inciviltà per vivere in una città migliore”

Segnalazione WhatsApp

“Bisogna combattere l’inciviltà per vivere in una città migliore”

sabato 27 Gennaio 2024 - 16:16

E' davvero insopportabile vedere macchine parcheggiate in questo modo

Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Vi mando questa foto. Il proprietario dell’auto mi ha chiesto se avessi fatto una foto e io ho confermato. Io adoro la mia città, anche se non ci vivo da tanti anni, ma ci ritorno spessissimo e noto però anche vecchie brutte abitudinI. Sono però contento che, nonostante i commenti di pochi ignoranti, questa nuova amministrazione stia andando avanti nell’apportare alcuni doverosi cambiamenti e miglioramenti che permetteranno a Messina di brillare anche a livello internazional. Adesso il cittadino deve fare la sua fondamentale parte”.

2 commenti

  1. Condividendo il pensiero che , purtroppo ci sono molti cittadini messinesi che sono incivili e non rispettano le regole,vedasi appunto come da segnalazione, credo che il signore che ha fatto la segnalazione,prima di dare dell’ignorante a chi la città la vive ogni giorno, dovrebbe ritornare da dove è venuto. Faccia un gesto di cortesia per i messinesi che di problemi di Messina ne sanno e vivono più di lui…. Tutti i santi giorni!

    2
    3
  2. In questa parte del viale è tipico quanto quotidiano vedere auto parcheggiate sul marciapiede. Può essere che nessuna pattuglia della municipale veda niente? Le zone sono sin troppo note come per esempio la vicina via salandra oppure il curvone gazzi. Basta una sola giornata di multe e carro attrezzi e a qualcuno per un po’ passerà la voglia di parcheggio sul marciapiede.

    9
    9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007