Impresa impossibile per l'Asp Ganzirri con la capolista Real Sette

Impresa impossibile per l’Asp Ganzirri con la capolista Real Sette

Impresa impossibile per l’Asp Ganzirri con la capolista Real Sette

Tag:

domenica 03 Febbraio 2013 - 10:47

La squadra pugliese finora ha avuto un percorso netto in campionato avendo vinto tutte le 15 gare finora giocate. Nessuno ha tolto punti alle tarantine

Gara molto difficile, quasi proibitiva, per la Parrocchia Ganzirri in casa della squadra piu’ titolata d’Italia del Real Statte. La squadra pugliese finora ha avuto un percorso netto in campionato avendo vinto tutte le 15 gare finora giocate. Per le ragazze di mister Famà sarà molto dura riuscire a portar via punti dal parquet delle tarantine anche se di sicuro ci proveranno con tutte le forze per riuscire nell’impresa. La posizione di classifica relativamente tranquilla del club dei laghi permette di giocare in spensieratezza questo tipo di gare poiché non e’ su questi terreni di gioco che il team del presidente Molino deve conquistare i punti utili per la salvezza.
La settimana di preparazione alla gara contro lo Statte e’ andata via in modo tranquillo con il mistr Famà che ha catechizzato le sue ragazze affinchè giochino la gara in modo attento eper non subire provvedimenti disciplinari che potrebbero pregiudicare la gara successiva contro le “cugine” del Locri. Quella si che sarà una gara da vincere a tutti i costi per varie ragioni dapprima perché e’ un sentito derby e poi per ciò che è successo nella gara di andata in terra calabrese che ha portato a far subire alle ragazze dei laghi la squalifica di ben cinque atlete senza che avessero fatto nulla di particolare; squalifiche subite per un malinteso con gli arbitri della gara di allora forse un po’ condizionati dal situazioni ambientali.
Il gruppo della Parrocchia Ganzirri partirà alla volta della Puglia senza defezioni particolari se si eccettua la ormai cronica assenza della Catalfamo, che dovrebbe essere quasi pronta per poter finalmente scendere sul parquet per dimostrare tutte le sue doti calcistiche.
La gara sara diretta dai signori Simone Ballario di Torino, Fabio Iberini di Milano, crono Luigi Fiorentino di Molfetta.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007