Per la SIAC è tempo di Coppa Italia. Domani sfida contro la Pro Nissa

Per la SIAC è tempo di Coppa Italia. Domani sfida contro la Pro Nissa

Piero Genovese

Per la SIAC è tempo di Coppa Italia. Domani sfida contro la Pro Nissa

Tag:

martedì 01 Gennaio 2019 - 23:12
CALCIO A 5

Al suo primo anno nella massima categoria regionale, la SIAC, compagine cara al presidente Marco Ravidà ha centrato l’obiettivo primeggiando in due triangolari. Piccolo e compagni se la vedranno, sul parquet del “Palamilan”, con i padroni di casa della Nuova Pro Nissa, grandi favoriti per alzare la Coppa Italia. Arbitreranno la partita i signori Luparello di Agrigento e Burletti di Ragusa.

I nisseni, che presentano in organico diversi talentuosi brasiliani, sembra sappiano soltanto vincere in questa stagione, come confermano i 13 successi in altrettante partite disputate nella regular season con ben 70 gol realizzati ed appena 15 incassati. I ragazzi guidati dal tecnico peloritano Massimiliano Fede si sono allenati con lodevole impegno durante le festività natalizie e cercheranno di far valere, fino in fondo, le proprie ottime qualità per conquistare la qualificazione alla finale di venerdì sera.

“Sappiamo di dover affrontare un avversario davvero forte e davanti ai loro sostenitori, ma faremo il massimo per ben figurare – ha dichiarato, alla vigilia del match, il direttore generale Salvatore La Mendola – l’aver ottenuto l’accesso alla Final Four rappresenta già un traguardo storico per il nostro club, che proprio tra qualche giorno festeggerà i vent’anni dalla fondazione”.

Nel successivo incontro in programma, si sfideranno Augusta C5 e Marsala Futsal.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007