Calcio, Acr Messina riceve la Coppa per la vittoria del campionato di D

Calcio, Acr Messina riceve la Coppa per la vittoria del campionato di D

Simone Milioti

Calcio, Acr Messina riceve la Coppa per la vittoria del campionato di D

Tag:

venerdì 23 Luglio 2021 - 13:21

Il presidente Sciotto ritira a Roma la Coppa di Lega, destinata ai vincitori del campionato. L'Acr Messina prepara la serie C, idea Sullo in panchina

MESSINA – Nella giornata di ieri, giovedì 22 luglio 2021, il presidente della Lega Nazionale Dilettanti, Cosimo Sibilia, ed il coordinatore del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, Luigi Barbiero,
hanno consegnato Roma al presidente dell’Acr Messina, Dott. Pietro Sciotto, la Coppa destinata alla società vincitrice del campionato.

Le parole del presidente Sciotto contestualmente alla consegna del trofeo sono state: “è un’immensa soddisfazione. Lavoriamo con fiducia per costruire il futuro”.

Acr Messina pensa a Sullo

Proprio negli ultimi giorni circolano diverse voci sul futuro della società. Si è parlato del ritorno di Pietro Lo Monaco, per nulla gradito da parte dei tifosi.

Contestualmente circolano voci anche sulla panchina di Raffaele Novelli che traballerebbe. Infatti sembra che Sasà Sullo sia l’indiziato numero uno per sostituire il tecnico e affrontare il campionato di serie C sulla panchina dell’Acr Messina.

Salvatore “Sasà” Sullo è un ex giocatore del Messina, capitano della storica squadra che 17 anni fa conquistò la serie A. Come esperienze in panchina vanta la serie A, da secondo con Giampiero Ventura a Torino. Sempre con Ventura fu il suo secondo con la Nazionale nella sfortunata qualificazione mancata al mondiale 2018.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007