L’ex tecnico dell’Igea Virtus diventa il primo candidato per succedere a Manuele Domenicali. Il presidente: “Ha sposato il nostro progetto. Grazie ai ragazzi per la prova di ieri, dimostrata grande professionalità”
Il presidente dell’Acr Messina, Piero Santarelli incontrerà questa sera il signor Ezio Castellucci, a cui è stato proposto di allenare il Messina. L’annuncio è stato diffuso nel pomeriggio dallo stesso presidente peloritano. Ieri invece allo stadio San Filippo per assistere alla gara tra Messina e Noto c’era l’ex vice di Walter Zenga a Catania, Pino Irrera.
«Oggi incontrerò personalmente l’allenatore Ezio Castellucci a cui ho proposto personalmente di allenare il Messina – ha affermato Santarelli -. Ho voluto incontrarlo di persona perché questa è una scelta fondamentale per il futuro della squadra. Al signor Castellucci ho già esposto il nostro progetto, che lui ha sposato in pieno e questa sera ritengo possa essere raggiunto l’accordo con un professionista serio e preparato. Sono ovviamente contento per il successo di ieri pomeriggio, ottenuto grazie ad una straordinaria prova d’orgoglio dei ragazzi che hanno dimostrato grande professionalità regalando così ai tifosi messinesi la prima vittoria stagionale. Infine, colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente il Comune che ha provveduto a rifornire di gasolio gli impianti dello stadio San Filippo».
L’ultimo riferimento è rivolto alla denuncia dell’ex tecnico Manuele Domenicali, che aveva riferito di una mancanza dell’acqua calda nelle docce.
