Acr tra presentazioni ufficiali, mercato e la partita con la Rossanese

Acr tra presentazioni ufficiali, mercato e la partita con la Rossanese

Acr tra presentazioni ufficiali, mercato e la partita con la Rossanese

venerdì 19 Novembre 2010 - 14:21

Oggi conferenza stampa della proprietà nel corso della quale verrà presentato il nuovo organigramma. Sembrerebbe bollire in pentola un’importante novità. Martorano e soci parleranno anche dei progetti futuri. Intanto per la prossima trasferta non ci sarà Borgogni

Dopo la mediazione con i calciatori per il saldo delle spettanze arretrate e la ri-negoziazione dei contratti la nuova proprietà dell’Acr Messina terrà questa mattina la conferenza stampa di presentazione del progetto di crescita della squadra cittadina. Bruno Martorano e gli altri soci della cordata d’imprenditori che ha acquistato la scorsa settimana la società calcistica incontreranno la stampa allo stadio San Filippo. Nel corso dell’incontro si parlerà di aspetti sportivi e tecnici ma non solo. Previste alcune novità importanti nell’organigramma, con l’inserimento di un uomo di esperienza.

Intanto la squadra prosegue la preparazione in vista della prossima partita di campionato in programma domenica a Rossano Calabro. Boeni, obbligato a fare a meno di D’Angelo e Sorrentino, entrambi squalificati, dovrà rinunciare anche a Borgogni che domani sarà sottoposto ad ecografia per un sospetto stiramento al bicipite femorale. Verso la via del recupero invece il centrocampista Marino, anche se ha lavorato a parte. Non dovrebbe comunque essere rischiato contro la Rossanese. Ancora emergenza dunque per la formazione giallorossa, chiamata a fare risultato anche in Calabria per recuperare il terreno “incolpevolmente” perduto per strada.

Sul fronte mercato la società resta attiva, in attesa di avere risposte definitive, prima dell’1 dicembre, in merito alla permanenza o meno dei calciatori attualmente “in bilico”. Qualche speranza per Marzocchi e D’Ambrosio, mentre Granito sembra destinato a lasciare lo Stretto. Per l’attacco, oltre Quintieri che è in prova, si è aggregato alla prima squadra anche Alessandro: entrambi sono reduci dall’esperienza nella scorsa stagione nell’Igea Virtus, squadra nella quale militava anche Cocuzza. L’obiettivo per il reparto offensivo resta comunque Zampaglione, capocannoniere del torneo attualmente in forza alla Valle Grecanica. La punta sarebbe disposto a vestire la maglia giallorossa, anche perché è nato a Messina, ma è legato contrattualmente alla società calabrese dalla quale si dovrebbe liberare.

Praticamente fatta invece per un portiere, che arriverà nelle prossime settimane per affiancare Esposito. Si tratterebbe di un atleta catanese che attualmente gioca nel nord-Italia. Il Ds Leonardo è attivo anche per reperire alcuni under. (ER)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007