Acr, risalta fuori la Chierichella: cosa altro aggiungere?

Acr, risalta fuori la Chierichella: cosa altro aggiungere?

Acr, risalta fuori la Chierichella: cosa altro aggiungere?

martedì 19 Aprile 2011 - 18:04

Lettera della ex amministratore unico del Messina, secondo la quale Martorano non avrebbe versato quanto pattuito per la cessione della società

Sono trascorsi alcuni mesi, in pochi hanno provato nostalgia per la loro assenza, eppure ecco ricomparire gli spettri del passato. Arturo Di Mascio e soprattutto Marcella Chierichella. L’ex amministratrice unica dell’Acr ha inviato nel tardo pomeriggio di oggi una missiva attraverso la quale rimprovera al gruppo Martorano il mancato rispetto dei patti in merito all’accordo per il passaggio di mano del Messina. Una lettera caratterizzata da evidenti errori grammaticali che riportiamo quasi integralmente.

«Vogliate prendere nota della seguente comunicazione con preghiera di cortese pubblicazione. La sottoscritta vorrebbe portare a conoscenza dei signori messinesi, tutti, comprese le autorità, che la medesima è stata nuovamente truffata per la vendita dell’ Acr Messina , questa volta dai sigg.ri Martorano & C. Si questi ultimi si sono comportati come il signor Santarelli , prima con grandi proclami e poi al momento di saldare i conti sono scomparsi. La cessione di quote è avvenuta solo con la mia sottomissione alle regole dettate da Martorano e Santarelli, dove la sottoscritta, spinta solo dal desiderio di non far morire il Messina per l’ennesima volta, ha rinunciato ad una cospicua somma di danaro, limitando l’importo della cessione ad una vera miseria tenendo conto del patrimonio contenuto nell’Acr. Purtroppo a tre mesi e mezzo dall’atto firmato dal notaio, cari signori, io personalmente sto ancora aspettando il saldo di quanto sottoscritto che doveva pervenire entro e non oltre il termine perentorio del 28 febbraio ed invece niente.

Ancora la Chierichella: «Ho cercato di contattarli. Ma niente. Non rispondono più al telefono, agli sms, alle mail. Sono scomparsi. Per quanto poi riguarda i debiti assunti dagli stessi nell’atto di cessione nessuno è stato pagato. Solo parole, promesse ma soldi zero. Messinesi, svegliatevi. Prima con Santarelli e poi con Martorano state permettendo a degli illusionisti di distruggere un bene che è vostro che fa parte di voi e della vostra dignità. Con noi non avete avuto pietà. Dite a questi signori che non si può avere la pretesa di acquistare qualcosa e non pagare il prezzo convenuto. A oggi per me e per gli altri niente, da Santarelli ( anzi sono triplicati i debiti) e niente anche da Martorano».

Verrebbe da dire, da che pulpito viene la predica, ma è inevitabile riportare questa nuova missiva dell’ex amministratore unico rivolta principalmente al presidente giallorosso, ma anche ai sostenitori peloritani: «Con questa comunicazione –aggiunge -, oltre a farvi conoscere le cose come stanno, voglio anche mandare un messaggio a Martorano e soci , visto che non ho altro modo di rintracciarli , ed è il seguente: “Egr. sig. Bruno Martorano , come già ti ho anticipato via mail e via sms, io aspetterò solo fino alla fine di questa settimana affinchè tu sistemi la situazione , sia quella mia personale sia quella dei creditori in attesa, altrimenti , e questa volta non ci saranno ripensamenti, avvierò la procedura legale , più rapida possibile , per riprendermi l’Acr Messina che ad oggi , visto che sul prezzo concordato mi hai pagato solo un acconto , è legalmente ancora mia. Ti dico di più sono pronta a riprendermi subito l’Acr Messina rinunciando a tutto quanto mi hai promesso. E questa volta tutto sarà diverso. Un progetto serio per riportare il Messina ai livelli calcistici che merita. Questa volta senza false promesse solo con fatti concreti. Abbiamo cercato di farlo ma non lo hanno permesso. Ma l’esperienza insegna e come si dice dalle mie parti Masaniello si è fatto fare fesso una volta sola. Questo è tutto. Nel salutarVi tutti , che nonostante quello che è successo mi siete rimasti nel cuore, resto in attesa di un segnale per una definizione seria».

Come se i tifosi si potessero dimenticare di tutto quello che è successo. Palla adesso a Martorano che dovrà rispondere di quanto sostenuto dalla Chierichella. Cosa altro aggiungere?

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED