Acr, Santarelli: “Quadro completo situazione debitoria entro la fine della settimana”

Acr, Santarelli: “Quadro completo situazione debitoria entro la fine della settimana”

Acr, Santarelli: “Quadro completo situazione debitoria entro la fine della settimana”

mercoledì 15 Settembre 2010 - 16:32

Il pool di legali incaricati dal club è a lavoro. Il presidente: “Lavoriamo per salvare il Messina”. Domenica terza gara di campionato contro il ripescato Noto, possibile riapertura del San Filippo

L’Acr Messina continua il suo lavoro finalizzato al rilancio del club cittadino. A fare un punto della situazione, nel pomeriggio di oggi, il presidente Piero Santarelli, che ribadisce la propria volontà di continuare a fare calcio in riva allo Stretto: «Mantenendo fede all’impegno assunto la scorsa settimana con la città di Messina, intendo comunicare che il lavoro del pool di legali che si sta occupando dell’analisi della situazione contabile della società Acr Messina Srl, sta andando avanti speditamente e contiamo di avere un quadro completo entro fine settimana – spiega il patron giallorosso -. Tengo a precisare che stiamo lottando con i denti per cercare di salvare la società che ho rilevato lo scorso 31 agosto, ma la situazione debitoria al momento non ci consente di fare alcun tipo di valutazione fino a quando i nostri consulenti non avranno completato il proprio lavoro. La volontà della proprietà che rappresento è quella di mantenere in vita l’Acr Messina e intendo sottolinearlo proprio alla vigilia di un importante incontro di campionato che, finalmente, dovrebbe disputarsi con la presenza del pubblico di casa, che invito a seguire con l’affetto di sempre la squadra, della propria città, soprattutto in questo momento così delicato».

La società è a lavoro per rendere pienamente agibile il San Filippo, anche se l’ultima parola spetterà come sempre all’apposita Commissione. Alcuni operatori sono intervenuti anche sul manto erboso. Intanto Domenicali continua a lavorare con i suoi, in attesa che la dirigenza completi una rosa che presenta ancora alcuni buchi, soprattutto tra gli under, come sottolineato dallo stesso Domenicali dopo il match con il Forza e Coraggio.

«Ci spiace che le nostre forze siano impegnate per risolvere i problemi ereditati dalla precedente proprietà – conclude Santarelli – e ci dispiace che stiamo sottraendo risorse alla squadra guidata dall’allenatore Domenicali, che sta comunque lavorando con grande professionalità. Allo scopo di rendere quanto più possibile trasparente il lavoro dei nostri legali, nei prossimi giorni sarà indetta una conferenza stampa per fare il punto della situazione». (ER)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED