Celebrato il primo turno del campionato amatoriale targato MSP Italia

Celebrato il primo turno del campionato amatoriale targato MSP Italia

Pi.Ge

Celebrato il primo turno del campionato amatoriale targato MSP Italia

Tag:

Pi.Ge |
mercoledì 17 Ottobre 2018 - 08:23

Il Campionato di calcio MSP Italia, organizzato da Alessandro Cacciotto, responsabile provinciale e regionale, ha celebrato il primo turno della competizione non tradendo sicuramente le aspettative.

Ha preso il via il campionato di calcio amatoriale MSP Italia. Anche quest'anno organizzatore della kermesse calcistica è Alessandro Cacciotto, responsabile provinciale e regionale il quale sottolinea che anche quest'anno, il primo turno della nuova stagione, non ha tradito le aspettative. Tanto spettacolo, sano agonismo e passione sono stati il minimo comune denominatore delle 8 partite che hanno visto confrontarsi ben 16 squadre.

Giovedì si è giocata la gara inaugurale del torneo con il il Campetto che si è opposto al Trinacria. Le squadre care a Danilo Mento e Carmelo Vito, si sono divise la posta con il risultato di 1 a 1, con le reti di Broccio per il Campetto, Boni Roberto per il Trinacria Calcio. Nel turno di venerdì l’esordiente Real Fenice di Franco Irrera piega i vice campioni provinciali e freschi di supercoppa Planet Win 365.

Il turno domenicale ha invece visto impegnate 4 squadre: Villari Cardile e Peloro Annunziata, Antenati Pub e Atletico Cameris. La Villari Cardile di Rinaldi Domenico è stata battuta 4 a 0 dai ragazzi di Peppe Chillè e Carlo Tomasello. Sugli scudi certamente il bomber Luca Belfiore che strappa gli applausi grazie ad una tripletta. Al Despar Stadium si è invece consumato il “derby” Interisano: le due compagini sono infatti rappresentate dai fratelli Roberto per gli Antenati Pub e Gianfranco per l’Atletico Cameris.
Per quanto concerne il completamento delle gare, lunedì San Filippo e Camp Nou si sono affrontati a viso aperto dando vita ad una interessante partita. Gli uomini di Giovanni Quattrocchi hanno avuto la meglio sulla formazione cara a Nicola Cadili. 2 a 0 il risultato finale a favore del Camp Nou con le reti di Locorotondo e Cucinotta. Esordio anche per Euromatic e Uragano Soccer. A Mili Marina gli uomini di Giovanni Casco hanno avuto la meglio con un perentorio 4 a 0 sulla formazione cara ad Antonio Sergi, all’esordio alla guida della formazione in maglia verde.
Al Bonanno si è registrata una gara scoppiettante tra la coriacea Kingdom (squadra dedicata ad Andrea Scaglione) e l’esordiente Alì Terme Calcio. Un pirotecnico 4 a 3 a favore della Kingdom il risultato finale. Doppietta di Santo Lucchese e reti di Visalli e Davì per la Kingdom, doppietta di David Lipari e Carpo Giuseppe per gli uomini di Fabrizio Conte.
La giornata si è conclusa con una gara esaltante che ha visto affrontarsi due ottime formazioni: il San Paolo di Pasquale Mafrici e il Messina Nord di Tommaso Di Pietro. Risultato finale 3 a 2 a favore del San Paolo autore di una straordinaria rimonta da 0 a 2 a 3 a 2. Le reti: Lipari e Zanghi per il Messina Nord e tripletta dello scatenato Davide Fugazzotto per i “gialli” di mister Cento.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007