Calcio a 5, Sporting Peloro contro il Pagani, ostacolo Terrasini per la Nuova Zancle

Calcio a 5, Sporting Peloro contro il Pagani, ostacolo Terrasini per la Nuova Zancle

Redazione

Calcio a 5, Sporting Peloro contro il Pagani, ostacolo Terrasini per la Nuova Zancle

venerdì 18 Gennaio 2008 - 11:22

SPORTING PELORO

Dopo la splendida vittoria contro il Regalbuto, seconda gara consecutiva interna per lo Sporting Peloro Messina, che affronterà domani pomeriggio al PalaRescifina il Pagani, nuova vicecapolista del campionato.

Per la difficile sfida contro i campani lo Sporting è in piena emergenza uomini, mancheranno infatti gli squalificati Giordano e Carlinhos; a tal proposito, da segnalare la mazzata del Giudice Sportivo nei confronti del laterale italo-brasiliano, fermato, in maniera troppo severa e discutibile, per ben tre turni. Come se non bastasse, giungono notizie poco confortanti dal resto della squadra: Trombetta è in dubbio a causa di una tallonite, in condizioni precarie anche Tripodi, colpito in settimana da una fastidiosa influenza.

Formazione al completo invece per l’Azzurra S. Alfonso, lanciata all’assalto della capolista Vibo Valentia; la compagine di mister Serratore dispone probabilmente della migliore rosa della categoria, con diversi giocatori che hanno militato nelle serie superiori. Quintilliano, Andregtoni, Suarato, Pereira (solo per citare i più rappresentativi) farebbero la differenza anche in A2.

Proprio Pereira è tornato in campo a tempo di record; operato al menisco lo scorso 27 dicembre, già nello scorso turno contro il Real Reggio TreMulini ha giocato e segnato un gol.

Per avere la meglio sul Pagani lo Sporting Peloro dovrà giocare un’altra partita perfetta; con un eventuale successo la formazione di mister Randazzo compierebbe un passo forse decisivo per la salvezza diretta.

Calcio d’inizio sabato al PalaRescifina alle ore 15:00. Arbitri dell’incontro i signori Barbera di Cosenza, alla sua seconda direzione stagionale con lo Sporting (la precedente nella gara vittoriosa contro il Pianura) e Vitrioli di Reggio Calabria.

NUOVA ZANCLE

Cresce l’entusiasmo intorno alla Nuova Zancle. La squadra allenata da Sergio Carnazza – grazie ai 6 successi ottenuti nelle ultime 7 partite – ha scalato diverse posizioni nella classifica del torneo di C1, dove occupa ora il quarto posto – in condominio con il Melilli – a quota 29 punti. I giallorossi cercheranno di prolungare domani (ore 17) il loro momento magico in casa del temibile Gazzara Terrasini. Si affronteranno due squadre in piena corsa per un posto negli spareggi-promozione, poiché i palermitani sono al momento sesti a due sole lunghezze di distacco dai messinesi. Il Gazzara Terrasini non sta attraversando, però, un periodo positivo, come dimostrano le 4 sconfitte rimediate negli ultimi 5 turni, e vorrà, quindi, riscattarsi davanti ai propri sostenitori e rientrare nei “quartieri nobili- della graduatoria. Dal canto suo, la Nuova Zancle si presenterà con l’organico al completo, intenzionata a conquistare il terzo risultato utile consecutivo e “vendicare- il ko incassato all’andata (1-2). Per preparare al meglio questa sfida, Martelli e compagni hanno disputato mercoledì un’amichevole con la rappresentativa provinciale, guidata in panchina da Daniele Golinelli.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007