CdM, oggi l'esordio in coppa Italia contro la Vibonese. Tesserati tre under

CdM, oggi l’esordio in coppa Italia contro la Vibonese. Tesserati tre under

CdM, oggi l’esordio in coppa Italia contro la Vibonese. Tesserati tre under

Tag:

sabato 18 Agosto 2012 - 09:29

Al Celeste, alle 16, arriva la Vibonese. Intanto va definendosi la rosa: ingaggiati un difensore, un centrocampista ed un attaccante under

Inizia oggi l’avventura del Città di Messina in coppa Italia di serie D. A scendere in campo, al Celeste, alle 16, sarà la Vibonese, appena retrocessa dalla lega pro. Subito un impegno probante, quindi, per i ragazzi di mister Rando. La coppa Italia sarà anche un importante test in vista dell’avvio del torneo, previsto per domenica 2 settembre. Il Città di Messina sarà impegnato in trasferta a Vallo della Lucania contro il Gelbison Cilento.

Questa la lista dei convocati:

PORTIERI: Agostino Di Dio, Ivan Mannino.

DIFENSORI: Domenico Bombara, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Ivan Cordima, Emanuele Frassica, Alberto Mondello, Carmelo Viscuso.

CENTROCAMPISTI: Roberto Assenzio, Mirco Camarda, Dennis Di Mercurio, Rolando Giannuzzi, Gioacchino Giardina, Francesco Munafò.

ATTACCANTI: Fabio Buda, Nicola Citro, Santi Mangano, Andrea Saraniti, Filippo Tiscione.

Intanto la società ha definito le ultime operazioni di mercato, ingaggiando tre under, uno per ruolo. Si tratta del difensore Carmelo Viscuso, del centrocampista Dennis Di Mercurio e dell’attaccante Santi Mangano, tutt’e tre già presenti al ritiro di Camigliatello e convocati per la gara con la Vibonese.

Viscuso, classe ’94, palermitano, ha giocato per due stagioni negli allievi nazionali del Palermo mettendo insieme 52 presenze e 8 gol. Lo scorso anno, invece, ha disputato 9 partite con la Primavera del Palermo e 2 partite in serie D con l’Ancona.

Di Mercurio, classe ’93, palermitano di Partinico, ha disputato una stagione negli allievi nazionali del Palermo mettendo a segno ben 20 reti in 27 partite. Poi due stagioni nella Primavera del Palermo sommando 44 presenze e 8 gol. Nella scorsa stagione ha esordito in serie D, giocando ben 32 partite e realizzando 4 reti nell’Atessa Val di Sangro, squadra che ha chiuso al 12esimo posto del girone F.

Mangano è un messinese classe ’93 che ha disputato una stagione negli allievi nazionali del Catania (5 gol in 25 presenze), una nella Berretti del Milazzo (6 gol in 23 partite) e l’ultima nella Primavera del Catania (5 gol in 23 partite).

2 commenti

  1. Ma vogliono anche soldi per vederli??? 😀

    0
    0
  2. scusate ma il garden sud dove gioca ..??

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007