Messina-Igea Virtus, 4-1 l'amichevole del San Filippo

Messina-Igea Virtus, 4-1 l’amichevole del San Filippo

Redazione

Messina-Igea Virtus, 4-1 l’amichevole del San Filippo

sabato 05 Gennaio 2008 - 17:24

I giallorossi di Di Costanzo battono quelli di Castellucci. A segno anche il nuovo arrivato Foti

E’ finita 4-1 l’amichevole tra il Messina e l’Igea Virtus, con i padroni di casa che hanno dominato la gara contro una formazione di categoria inferiore. Test utile per Di Costanzo, che ha provato Surraco e Rea dal primo minuto, ottenendo buone risposte da entrambi. In campo dall’inizio anche il nuovo arrivato Foti, che ha giocato in tandem con Nolè vista l’assenza del bomber Biancolino.

Per i barcellonesi assente invece il capocannoniere della C2 Di Cosmo, che ha perso una buona possibilità per mettersi in mostra davanti ad una società che lo segue già da qualche settimana. L’argentino tornerà in Sicilia domani.

Il primo tempo si è concluso sul 2 a 0, grazie alla rete di Stendardo, abile a sfruttare un cross di Cordova e a mandarlo in porta di testa e a quella di Pestrin, che dopo un’azione personale ha concluso a rete con un diagonale sinistro che ha trafitto Apuzzo.

Nella ripresa invece segnano Foti, che ribatte in rete un calcio di punizione di Degano non bloccato dall’estremo difensore barcellonese e Bernardo.

Per gli ospiti invece, gol della bandiera di Giaco, che batte Petrocco con un tiro di destro.

Questo il tabellino della gara:

F.C. MESSINA

Petrocco – Galeoto (1′ s.t. Bombara) – Gaveglia – Schetter (1′ s.t. Degano) – Rea (32′ s.t. De Salvo) – Stendardo (14′ s.t. Parisi) – Surraco (1′ s.t. Lazzari) – Pestrin (14′ s.t. D’Aversa) – Foti (20′ s.t. Angotti) – Cordova (1′ s.t. Provenzano) – Nolè (1′ s.t. Bernardo)

Panchina: Manitta

Allenatore: Nello Di Costanzo

IGEA VIRTUS

Apuzzo – Fazio – Ghosheh – Agius – Alizzi (35′ s.t. Lo Monaco) – Bonaffini – D’Anna (25′ s.t. Giaco) – Matinella – Casella – Condello (5′ s.t. Ruiz) – Crino (11′ s.t. Campione)

Panchina: Di Masi

Allenatore: Ezio Castellucci

Marcatori: al 34′ p.t. Stendardo (M), 42′ p.t. Pestrin (M); 5′ s.t. Foti (M); 16′ s.t. Bernardo (M); 27′ s.t. Giaco (I).

(Foto mondomessina.it)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007