Dopo due sconfitte consecutive il Messina ha bisogno di tornare a fare punti e la sfida di sabato contro il Mantova arriva proprio a pennello per testare le ambizioni e le potenzialità della squadra.
I biancorossi al momento si trovano a ridosso dell’ultimo posto utile per i playoff, a quota 40 punti, a un punto dal Brescia sesto e a 8 dai peloritani.
Per fare risultato contro una squadra attrezzata come quella di Attilio Tesser sarà necessario dunque mettere in campo grinta e corsa e provare a recuperare qualche calciatore dall’infermeria, visto che il Messina è in emergenza ormai da due mesi. A tal riguardo arrivano notizie confortanti da Emanuele Manitta che sembra pienamente ristabilito, ma anche da Raffaele Biancolino (nella foto), che ha finito le terapie ad Angri e si è unito al resto dei compagni.
Ancora in dubbio la presenza di Roberto D’Aversa, mentre Carmine Coppola sta bruciando le tappe e presto dovrebbe tornare a disposizione, anche se ci sarà da riacquistare il ritmo partita.
