Ultima di campionato per i rossoblù. In vista dei play-off il tecnico Venuto (aggredito a Messina in settimana) lascerà a riposo acciaccati e diffidati.
Il corpo al Neapolis ma la testa ai play-off. E’ il -rischio- che correrà il Milazzo domenica. Ormai matematicamente certo del terzo posto, il club mamertino ospita i campani dell’ex Torcivia. Il tecnico Antonio Venuto, però, vuole onorare al massimo l’ultima gara di campionato. -Scenderemo in campo determinati per vincere e aumentare ulteriormente il bottino di questa fantastica stagione. Contro il Neapolis verrà dato spazio a chi ha giocato meno, per evitare squalifiche indesiderate in vista dei play-ogg. Ma l’impegno sarà lo stesso di sempre-. Di sicuro non prenderanno parte alla gara il centrale di difesa Nicola Lanzolla e la punta Giovanni Ricciardo, squalificati.
Al -Grotta- arriverà, come detto, il Neapolis Mugnano, che si giocherà un posto nei play-off. Che arriverebbe al 100% con una vittoria. Ma Raffaele Moxedano, centrocampista e figlio del presidente, non si fida. -Siamo consapevoli che lì ci attenderà una battaglia. Io non credo ai piaceri da parte delle squadre, anche perché immagino noi al loro posto e penso sia difficile scendere in campo con la voglia di non vincere. Ecco perché la nostra allerta è massima-.
Da segnalare, infine, uno sgradevole episodio avvenuto in settimana. Il tecnico mamertino Antonio Venuto è stato aggredito fisicamente e verbalmente, da un gruppo di ragazzi mentre si trovava a Messina con la squadra, ospite di un locale. L’allenatore rossoblù ha sporto denuncia contro ignoti. foto by Fotoclick
