Lo Sporting Peloro esce sconfitto contro la capolista

Lo Sporting Peloro esce sconfitto contro la capolista

Redazione

Lo Sporting Peloro esce sconfitto contro la capolista

martedì 18 Dicembre 2007 - 12:11

Lo Sporting Peloro Messina interrompe la striscia positiva di risultati e cade in casa contro la capolista Licogest Vibo Valentia, al termine di una gara giocata alla pari contro i più quotati avversari, che lascia l’amaro in bocca a Randazzo e i suoi ma al tempo stesso la consapevolezza di aver imboccato la giusta strada per il proseguo del campionato di serie B. Pur privo di due pedine fondamentali come lo stesso Randazzo e Consolo, lo Sporting non ha sfigurato di fronte alla prima della classe capitanata da Maradei. La partita è stata vibrante e ha divertito il pubblico presente sugli spalti del PalaRescifina, che al suono della sirena ha giustamente tributato un lungo applauso a entrambe le formazioni.

La gara è terminata sul risultato di 2 a 4, con le reti segnate da Tripodi e Di Dio per i peloritani e da Richichi Kramer e Metallo (doppietta) per i calabresi.

Lo Sporting in classifica si trova adesso al quint’ultimo posto con 12 punti, a due lunghezze dalla zona salvezza diretta. Prossima gara di campionato in programma sabato 22 a Caserta contro il Casagiove.La società dello Sporting Peloro Messina a fine gara, ha augurato alla Licogest Vibo Valentia di vincere il campionato e di approdare in serie A2, sia per le sue indiscusse qualità calcistiche ma anche per le squisite doti morali dei calciatori e di tutta la dirigenza.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007