Sporting Peloro, scatta l'ora dei playout. Domani prima sfida contro il Mediterranea Palermo

Sporting Peloro, scatta l’ora dei playout. Domani prima sfida contro il Mediterranea Palermo

Redazione

Sporting Peloro, scatta l’ora dei playout. Domani prima sfida contro il Mediterranea Palermo

venerdì 02 Maggio 2008 - 15:29

Per lo Sporting Peloro Messina è arrivato il momento-chiave dell’intera stagione: sabato alle 16.00 al PalaRescifina la compagine messinese affronterà il Mediterranea Palermo nell’andata dei play-out di serie B girone F.

Nonostante un solo punto conquistato nelle ultime tre giornate della stagione regolare, i peloritani arrivano all’appuntamento decisivo degli spareggi salvezza (obiettivo minimo che la società, al primo anno in un campionato nazionale, si era prefissata) col morale alto, convinti dei propri mezzi e con la rosa al completo.

I precedenti in campionato sorridono ai giallorossi, che contro i palermitani hanno ottenuto un pareggio in trasferta e una vittoria in casa nella gara di ritorno; tuttavia, il quintetto del Mediterranea è un avversario tosto, con elementi che hanno militato anche in serie A2, e che ad inizio stagione navigava nei quartieri alti della classifica, prima di un girone di ritorno decisamente sottotono. A favore del team guidato da mister Aloisi anche il miglior piazzamento in campionato: se al termine delle due gare (inclusi eventuali tempi supplementari della sfida di ritorno) dovesse perdurare la parità di gol segnati, il Mediterranea si salverebbe in virtù del 10° posto finale ottenuto nella regular season.

“I ragazzi sono carichi e motivati, – dichiara mister Randazzo – ci stiamo ben allenando in questi giorni che ci separano dall’attesa gara contro il Palermo. Non è più tempo di guardarsi indietro e di recriminare per i molti punti persi per strada durante il campionato, la nostra attenzione è rivolta esclusivamente alla partita di sabato. Durante il campionato abbiamo dimostrato di essere alla pari con tutte le squadre del girone, se al top della forma e giocando con concentrazione Noi meritiamo la serie B, è giunto finalmente il momento di dimostrarlo-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007