Tempo di derby in Eccellenza: il Città di Messina affronta la “rivelazione” Taormina

Tempo di derby in Eccellenza: il Città di Messina affronta la “rivelazione” Taormina

Tempo di derby in Eccellenza: il Città di Messina affronta la “rivelazione” Taormina

domenica 28 Novembre 2010 - 01:34

La formazione cittadina reduce dal buon pareggio di sette giorni fa con il Palazzolo chiamata a confermare i progressi contro i ragazzi guidati da Giuffrida, sorpresa del girone B

Nel pomeriggio, alle ore 14.30, allo stadio G.Celeste, derby della provincia di Messina tra il CdM e il Taormina, due formazioni che in questo momento si trovano nelle zone alte del girone B dell’Eccellenza. Stati d’animo contrapposti all’interno dei due spogliatoi. In quello gestito da qualche giorno da Gaetano Accetta c’è voglia di dimostrare il valore di un organico che, costruito per vincere il campionato, ha fino a questo momento balbettato. L’addio anticipato di Calabrese, Camarda e Di Napoli, giocatori importanti nel “Milazzo dei miracoli” ma poco incisivi in questi mesi trascorsi nella squadra peloritana, non è stato accolto con particolare pessimismo. Accetta si è rimboccato le maniche con la consueta umiltà provando ad aprire un nuovo ciclo, iniziato con il buon pareggio ottenuto sul campo dell’ostico Palazzolo. Ora la compagine cittadina è chiamata a confermare la prestazione di sette giorni fa portando a casa una vittoria.

La formazione di Giuffrida invece, autentica sorpresa di questo inizio di campionato anche se leggermente in flessione nelle ultime gare, è reduce dalla vittoria esterna infrasettimanale sul campo della vicecapolista Real Avola: un successo (1-3) che è valso l’approdo nelle semifinali della Coppa Italia di categoria.

Per quanto riguarda i convocati, questi quelli chiamati in causa da Accetta: M’Barek Machmach, Sebastiano Paterniti, Giovanni Cammaroto, Alberto Cappello, Letterio Cucinotta, Marco Lombardo, Raffaele Marchese, Alberto Mondello, Antonino Panarello, Filippo Raimondi, Roberto Assenzio, Andrea Cricchio, Giuseppe Librizzi, Felice Pulejo, Andrea Puzone, Davide Santamaria, Gabriele Bonsignore, Antonino Cannavò, Filippo Pirrotta, Giuseppe Pruiti Ciarello. Ecco invece i venti convocati da Giuffrida: Sanfilippo (91), Andolina (93), Albanese (94), Costanzo (92), Fichera, Filistad, Stracuzzi, Trovato, Caruso, D’amico (91), D’antonio (91), Dardanelli, Emanuele, Mannino, Schiera (92), Borbone, Clienti (93), Prestipino, Randazzo (93), Varrica. (FOTO CITTADIMESSINA.COM)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED