Capo d'Orlando. Successo per la Notte Rossa

Capo d’Orlando. Successo per la Notte Rossa

Piero Genovese

Capo d’Orlando. Successo per la Notte Rossa

Tag:

martedì 09 Luglio 2019 - 09:00

Nella giornata di domenica, alla presenza del Direttore Operativo Scuderia Ferrari Club, dott. Mauro Apicella e dal Delegato Regionale e Presidente SFC Acquedolci Giuseppe Rosignolo, si è svolta la seconda edizione della “Notte Rossa di Capo d’Orlando”.

L’organizzazione è stata curata dai locali soci, il prof. Daniele Gazia e il prof. Paolo Starvaggi, che hanno supervisionato la redazione del piano di sicurezza e del piano sanitario, commissionati dal comune di Capo d’Orlando, quale ente patrociniante dell’Evento Ufficiale dello Scuderia Ferrari Club Acquedolci.

Lo Scuderia Ferrari Club Acquedolci in collaborazione con l’Accademia della Musica ed il marchio Vitess, hanno dato vita ad una bella giornata in “rosso”, iniziata alle 16:30 presso il porto “Capo d’Orlando Marina” per poi continuare dopo le ore 20:30 in piazza Matteotti.

Oltre 20 vetture hanno sfilato per il centro cittadino per poi rimanere in mostra su piazza Matteotti. Per l’importante Evento è stato posizionato il prestigioso arco gonfiabile dello Scuderia Ferrari Club Acquedolci.

Prossimo appuntamento in programma già domenica prossima a San Mauro Castelverde (PA) dove il Club di Acquedolci organizzerà un Ritrovo presso un ristorante prestigioso del luogo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007