Non accetta la fine del matrimonio: 33enne arrestato per stalking - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Non accetta la fine del matrimonio: 33enne arrestato per stalking

Ve. Cro.

Non accetta la fine del matrimonio: 33enne arrestato per stalking

sabato 11 Novembre 2017 - 13:02
Non accetta la fine del matrimonio: 33enne arrestato per stalking

E’ stata la vittima, al culmine dell’escalation di violenza, a chiedere l’intervento dell’Arma.

Non aveva accettato la fine della relazione e, con sempre più insistenza, aveva iniziato a perseguitare e minacciare la sua ex moglie. E’ finito in manette con l’accusa di stalking il 33enne messinese arrestato dai carabinieri della Compagnia di Messina Centro al termine di una minuziosa indagine scattata proprio dopo la denuncia della vittima.

Dopo la fine della storia, l’uomo aveva iniziato a pedinare l’ex compagna, nonché a vessarla con continue e ripetute telefonate.

Gli episodi, negli ultimi mesi, erano divenuti sempre più frequenti tanto da costringere la donna a cambiare abitudini, luoghi di frequentazione, orari di uscita.

E’ stata proprio lei, al culmine dell’escalation, a chiedere l’intervento dell’Arma per porre fine a questa triste vicenda. I militari hanno così attestato il 33enne per atti persecutori e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, lo hanno rinchiuso nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

L’arresto è stato poi convalidato e, nei confronti dell’uomo, è stata applicata la misura dei domiciliari, con divieto di uscire dall’abitazione e di comunicare con l’esterno. (Ve. Cro.)

Tag:

Insieme per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Ancora ancora ,ma basta uomini quando finisce finisce .Se insistete di non farla finire ? finite dietro le sbarre.Rispettate le donne, anche quando vi lasciano ,anzi ammirateli , vi stanno dicendo la verità.La donna si conquista con l’amore e mai con la violenza e gelosia.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007