Scarica abusivamente materiale di risulta a Portella Arena, denunciato

Scarica abusivamente materiale di risulta a Portella Arena, denunciato

Scarica abusivamente materiale di risulta a Portella Arena, denunciato

Tag:

mercoledì 29 Novembre 2017 - 19:03

L’uomo, colto sul fatto, dovrà adesso rispondere dei reati di “abbandono di rifiuti sul suolo pubblico” e “invasione dei terreni”.

E’ stato sorpreso mentre scaricava rifiuti sul ciglio della strada nei pressi di Portella Arena. E’ scattata la denuncia per l’uomo che, ieri, è stato bloccato dai carabinieri mentre lasciava nella zona, in cui si trova una discarica abusiva, una corposa quantità di materiale di risulta (nylon, cartoni, legna e altro). Il “blitz” è scattato ieri pomeriggio quando i militari del Nucleo Radiomobile hanno iniziato a seguire una Fiat Iveco che, dal Viale Annunziata, si dirigeva verso i colli.

L’uomo dovrà adesso rispondere dei reati di “abbandono di rifiuti sul suolo pubblico” e “invasione dei terreni”. I carabinieri hanno poi accertato che l’uomo, nonostante avesse avuto il mezzo di una ditta incaricata dello smaltimento differenziato dei rifiuti, non figurava fra i dipendenti (non era infatti assunto con regolare contratto). Per difesa il reo ha poi dichiarato che l’azione era stata commessa in maniera del tutto autonoma. Gli è così stato ordinato di raccogliere il materiale abbandonato e riporlo nel furgone. Lo stesso è stato sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007