Cena a base di pesce e vanno via senza pagare: dopo la denuncia tornano a saldare il conto

Cena a base di pesce e vanno via senza pagare: dopo la denuncia tornano a saldare il conto

Redazione

Cena a base di pesce e vanno via senza pagare: dopo la denuncia tornano a saldare il conto

sabato 26 Agosto 2023 - 11:30

Maria Carlotta Andreacchio racconta quanto accaduto: "Gesto ignobile. Tutto progettato davanti alla loro bambina, altra vittima di questa assurdità"

MESSINA – La presidente del Gruppo Donne Imprenditrici Fipe e tesoriera provinciale della Federazione Italiana Cuochi, Maria Carlotta Andreacchio, ha denunciato stamani su Facebook quanto accaduto nelle scorse ore al suo ristorante, la Trattoria del Marinaio. Dal suo racconto si evince che una coppia, marito e moglie, con al seguito una bambina piccola (che abbiamo rimosso dalla foto), dopo aver cenato è andata via senza pagare.

“Gesto ignobile”

“Mi auguro che questo post sia condiviso il più possibile”, scrive Andreacchio sui social, allo scopo di arrivare a chi “ha commesso il gesto (reato) ignobile di defilarsi senza pagare il conto. Per qualsiasi imprenditore, non solo la mia categoria, non c’è sensazione più frustrante di accorgersi che un cliente va via senza pagare, e non per la perdita economica, ve lo garantisco, ma per il gesto che nel 2023 fatichi a comprendere e metabolizzare facilmente”. E la ristoratrice aggiunge: “La tragedia è quando ti accorgi che il tutto viene meticolosamente progettato mentre cenano, davanti alla loro bambina, vittima anch’essa di questa assurdità”.

Aggiornamento ore 15

“Il cliente è venuto poco fa a pagare il conto, le motivazioni del gesto sono prettamente intime e personali. Probabilmente senza questo richiamo mediatico tutto sarebbe passato inosservato e forse sarebbe successo altre volte. Grazie a tutti per aver condiviso il mio sfogo, con la speranza che il buon costume sovrasti sempre il mal costume”.

2 commenti

  1. solo una parola: VERGOGNA!

    0
    0
  2. Motivazioni del gesto prettamente intime e personali🤔🙄😳…..non esistono motivazioni intime e personali per un gesto così deplorevole 😤😡😖…..questa è la tecnica dei cosiddetti “furbi e scrocconi”che pensano di farla SEMPRE franca ……se fossi stato io il titolare altro che “denunciare” su Facebook……li avrei denunciati alle autorità competenti così imparavano per bene la lezione ….. hanno pagato perché le telecamere li avevano ripresi e facebook ha una grande risonanza mediatica sennò non si sarebbero proprio presentati a pagare.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED