Chiedono l'elemosina e gli rubano il portafogli. Due arresti

Chiedono l’elemosina e gli rubano il portafogli. Due arresti

Marco Ipsale

Chiedono l’elemosina e gli rubano il portafogli. Due arresti

Tag:

sabato 20 Luglio 2019 - 12:29

Quando la vittima ha dato loro una moneta, due donne gli hanno rubato il portafogli e sono fuggite a bordo di un'auto guidata da un terzo complice

MESSINA – Hanno chiesto l’elemosina e, quando la vittima ha donato loro una moneta, gli hanno rubato il portafogli e sono scappate a bordo di un’auto guidata da un complice.

E’ accaduto ieri in centro città, poi i poliziotti delle Volanti hanno rintracciato l’auto in via Consolare Pompea e recuperato e riconsegnato la refurtiva: 150 euro in contanti, mentre il portafogli con i documenti era stato gettato in un cassonetto in viale della Libertà.

Una delle due donne, che aveva l’obbligo di dimora in provincia di Sassari, la 32enne Senada Husovic, è stata arrestata, mentre la sua complice incensurata denunciata. Arrestato anche il basista, il 26enne Valentino Milanovic, pure lui pregiudicato.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della caserma Calipari in attesa di direttissima prevista per stamani.

Un commento

  1. Ben venga l’ordinanza anti-accattonaggio del Sindaco! Siamo privi di stare fermi al semaforo che veniamo assaliti! Non si accontentano di pochi spiccioli e se gli offri del cibo lo rifiutano. Preferiscono alcolici o birra al market! Non va affatto bene!

    6
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007