"Granfondo Valle dell'Alcantara": grande soddisfazione da parte del Ciclo Club Naxos

“Granfondo Valle dell’Alcantara”: grande soddisfazione da parte del Ciclo Club Naxos

“Granfondo Valle dell’Alcantara”: grande soddisfazione da parte del Ciclo Club Naxos

Tag:

sabato 05 Luglio 2014 - 08:12

Il taorminese Angelo D'Agata, dirigente del Ciclo Club Naxos, è soddisfatto della piena riuscita della "Granfondo Valle dell'Alcantara" di ciclismo.

Il taorminese Angelo D’Agata, dirigente del Ciclo Club Naxos, è soddisfatto della piena riuscita della “Granfondo Valle dell’Alcantara” di ciclismo, organizzata dalla società naxiota presieduta da Vincenzo Puccio.
“Il Ciclo Club Naxos ha vinto una grande scommessa – ha spiegato Angelo D’Agata – perché quando si è deciso di collocare la manifestazione all’inizio dell’estate, cioè il 22 giugno 2014, come ultima gara del campionato di Coppa Sicilia, molti erano scettici ed erano convinti che le iscrizioni sarebbero state al massimo 200. Invece, la data si è rivelata perfetta perché il comprensorio taorminese e la Valle dell’Alcantara sono territori straordinari. La splendida baia di Giardini Naxos e la bellissima Taormina in alto a guardarci hanno fatto da cornice all’evento sportivo. Il periodo scelto per la competizione si è prestato ad abbinare sia sport che vacanza, così come è stato, vista la presenza di 480 atleti alla partenza provenienti da tutta Italia e da Malta. Sicuramente qualche piccola svista nell’organizzazione c’è stata, ma non ha influito sull’ottima riuscita della manifestazione. Un grazie a nome mio e di tutta la società Ciclo Club Naxos va a tutti i partecipanti che hanno sfidato il caldo estivo, ai Rangers, alla Polizia Municipale, alla Polizia Stradale, all’Arma dei Carabinieri, ai Comuni della Valle dell’Alcantara che abbiamo attraversato e a tutti i volontari che si sono prestati affinché tutto si svolgesse nel migliore dei modi. Siamo felicissimi di questa sesta edizione e cogliamo l’occasione per invitare tutti gli appassionati di ciclismo al prossimo anno. Speriamo di essere sempre più numerosi e di continuare sulla strada intrapresa, consapevoli di aver organizzato un’altra bella edizione”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007