Cimitero di Messina: "Qualcosa è stato fatto"

Cimitero di Messina: “Qualcosa è stato fatto”

Segnalazione WhatsApp

Cimitero di Messina: “Qualcosa è stato fatto”

lunedì 13 Maggio 2024 - 10:28

Positivo aggiornamento sugli interventi finalizzati a riportare il decoro al "Giardino di luce" del Cimitero monumentale di Messina

Lunedì scorso, 13 maggio, abbiamo pubblicato questa segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Spettabile redazione, approfitto della vostra rubrica per segnalare in che stato si trova il Giardino di luce del Cimitero monumentale (?) di Messina. Da mesi, andando a posare un fiore sulla tomba di un mio caro, noto che diverse tombe, la cui terra di copertura ha ceduto, non vengono ripristinate, lasciandole in modo indecoroso per il luogo in sè, e irrispettoso per i defunti e, ancor più, per i cari che si recano a rendere omaggio”.

Chiediamo all’assessore ai Cimiteri, Massimiliano Minutoli, di intervenire al più presto per sanare una situazione che appare, obiettivamente, sgradevole, in linea con il progetto di riqualificazione della struttura che sta portando avanti.

Adesso l’autore della segnalazione ci ha inviato un positivo aggiornamento: “Spett.le redazione, nel ringraziarVi per aver pubblicato la segnalazione relativa al “Giardino di luce” del cimitero, e di averla girata a chi di competenza, Vi aggiorno che oggi ho riscontrato degli interventi. Qualcosa è stato fatto. Grazie.”

Cimitero di Messina


Articoli correlati

Un commento

  1. GRAZIE a Tempostretto ,🤩tramite la segnalazione ho avuto la risoluzione di una problematica simile, e sono certa che prestissimo il Giardino della Luce avrà lo splendore della pulizia che merita!!!!!

    2
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007