Città metropolitana di Messina, il bilancio di un anno. Con De Luca c'è Schifani, accordo in vista?

Città metropolitana di Messina, il bilancio di un anno. Con De Luca c’è Schifani, accordo in vista?

Redazione

Città metropolitana di Messina, il bilancio di un anno. Con De Luca c’è Schifani, accordo in vista?

domenica 29 Dicembre 2024 - 14:41

Il presidente della Regione partecipa alla conferenza stampa di fine anno insieme al leader di Sud chiama Nord

MESSINA – Ci saranno il sindaco Federico Basile e il leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, domani, alle 10, a Palazzo dei Leoni, per la conferenza stampa di fine anno della Città Metropolitana di Messina. Ma la notizia è che ci sarà anche il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, che interverrà durante l’incontro “per condividere riflessioni sull’anno trascorso e dialogare sulle prospettive future per la Sicilia”.

Un appuntamento per tracciare un bilancio delle attività svolte dalla Città Metropolitana di Messina e dal movimento Sud Chiama Nord, evidenziando i risultati raggiunti e delineando le sfide e gli obiettivi per il 2025.

“È un momento importante per ribadire il nostro impegno per il territorio e condividere gli auguri con amici, sostenitori e con tutti i cittadini che credono nel nostro progetto politico” , ha dichiarato Cateno De Luca.

Articoli correlati

5 commenti

  1. Parlando con molti amici ci auguriamo che Renato Schifani non faccia accordi con Cateno De Luca per non fare perdere voti al centro-destra attuale.

    7
    8
  2. La summa del nulla galattico per i siciliani. Per le tribù di questi venditori TV si aprono nuovi orizzonti. Una Sicilia cambiante che non cambia mai. Andatevene in Albania

    11
    6
  3. Torna a casa Lassie!

    3
    0
  4. Questa” reunion” ce la potevano risparmiare 😖😤😡……intanto De Luca il bilancio delle sue prodezze lo deve fare a Taormina, in quanto non è il sindaco di Messina 😤punto primo,….punto secondo, il bilancio delle prodezze fatte a Messina, compete a Basile se finalmente si vuole degnare di parlare senza il “suggeritore” …e punto terzo, Schifani dopo essere stato bersagliato, sbeffeggiato e contestato dagli ATTENTI A QUEI DUE ” in questo anno, si poteva risparmiare di unirsi a loro😱 per il fine d’anno …..un po’ d orgoglio Presidente, anzi una presa di posizione netta, contro chi al dialogo con lei, ha preferito sempre” attacchi strumentali” per accaparrarsi i consensi dell’ opinione pubblica addossando a lei ogni cosa che andava male ( vedi ad esempio i disservizi Amam nonostante la Regione avesse elargito una somma considerevole, la più alta data a Messina, per il rifacimento delle condotte idriche.

    1
    0
  5. Un accordo che fa perdere voti a Forza Italia e che rafforza FD, del resto in Sicilia Forza Italia ha sempre fatto il contrario del dovuto, Messina è un esempio del nulla di Forza Italia.

    1
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED