Il presidente della Regione partecipa alla conferenza stampa di fine anno insieme al leader di Sud chiama Nord
MESSINA – Ci saranno il sindaco Federico Basile e il leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, domani, alle 10, a Palazzo dei Leoni, per la conferenza stampa di fine anno della Città Metropolitana di Messina. Ma la notizia è che ci sarà anche il presidente della Regione siciliana, Renato Schifani, che interverrà durante l’incontro “per condividere riflessioni sull’anno trascorso e dialogare sulle prospettive future per la Sicilia”.
Un appuntamento per tracciare un bilancio delle attività svolte dalla Città Metropolitana di Messina e dal movimento Sud Chiama Nord, evidenziando i risultati raggiunti e delineando le sfide e gli obiettivi per il 2025.
“È un momento importante per ribadire il nostro impegno per il territorio e condividere gli auguri con amici, sostenitori e con tutti i cittadini che credono nel nostro progetto politico” , ha dichiarato Cateno De Luca.

Parlando con molti amici ci auguriamo che Renato Schifani non faccia accordi con Cateno De Luca per non fare perdere voti al centro-destra attuale.
La summa del nulla galattico per i siciliani. Per le tribù di questi venditori TV si aprono nuovi orizzonti. Una Sicilia cambiante che non cambia mai. Andatevene in Albania
Torna a casa Lassie!
Questa” reunion” ce la potevano risparmiare 😖😤😡……intanto De Luca il bilancio delle sue prodezze lo deve fare a Taormina, in quanto non è il sindaco di Messina 😤punto primo,….punto secondo, il bilancio delle prodezze fatte a Messina, compete a Basile se finalmente si vuole degnare di parlare senza il “suggeritore” …e punto terzo, Schifani dopo essere stato bersagliato, sbeffeggiato e contestato dagli ATTENTI A QUEI DUE ” in questo anno, si poteva risparmiare di unirsi a loro😱 per il fine d’anno …..un po’ d orgoglio Presidente, anzi una presa di posizione netta, contro chi al dialogo con lei, ha preferito sempre” attacchi strumentali” per accaparrarsi i consensi dell’ opinione pubblica addossando a lei ogni cosa che andava male ( vedi ad esempio i disservizi Amam nonostante la Regione avesse elargito una somma considerevole, la più alta data a Messina, per il rifacimento delle condotte idriche.
Un accordo che fa perdere voti a Forza Italia e che rafforza FD, del resto in Sicilia Forza Italia ha sempre fatto il contrario del dovuto, Messina è un esempio del nulla di Forza Italia.