Cittadella regionale: convocati tutti i direttori generali calabresi - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Cittadella regionale: convocati tutti i direttori generali calabresi

Elisabetta Marcianò

Cittadella regionale: convocati tutti i direttori generali calabresi

martedì 27 Ottobre 2020 - 14:43

Il presidente Nino Spirli organizza un tavolo strategico per l'emergenza covid

Stamattina il presidente facente funzioni della Giunta calabrese, Nino Spirlì, ha convocato tutti i direttori generali della Regione Calabria. Un incontro voluto, soprattutto, per mettere a punto le strategie amministrative per il prossimo futuro.

Analisi della situazione

Nel corso del vertice, è stata analizzata l’attuale situazione della Calabria – anche e soprattutto alla luce della seconda ondata della pandemia da Coronavirus – e sono state messe a fuoco le strategie amministrative che caratterizzeranno i prossimi mesi.

Incontro per stabilire le priorità

“Ci siamo incontrati – spiega Spirlìper stabilire le priorità dell’emergenza covid ma anche per essere messi a conoscenza di alcune criticità, da risolvere al più presto. Tutti i direttori hanno dichiarato massima disponibilità a lavorare in piena unione e collaborazione. Abbiamo stabilito, inoltre, che il confronto di oggi diventerà costante e si trasformerà in un tavolo permanente, cosicché tutti i dipartimenti della Regione possano essere informati tempestivamente e lavorare in sintonia, collaborazione e nella massima trasparenza”

Massima disponibilità

«Il Palazzo – conclude il presidente ff – continua dunque a rimanere aperto e disponibile non solo all’ascolto, ma anche all’accoglienza dei calabresi e all’accoglimento di tutte le urgenze, le necessità e le richieste che arriveranno in questo particolare e difficile momento per la nostra regione e per l’Italia intera.”

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x