Confesercenti Reggio Calabria, lunedì 27 l'assemblea elettiva

Confesercenti Reggio Calabria, lunedì 27 l’assemblea elettiva

Redazione

Confesercenti Reggio Calabria, lunedì 27 l’assemblea elettiva

Tag:

sabato 25 Settembre 2021 - 09:00

Lunedì 27 settembre all’è Hotel si terrà l’Assemblea Elettiva di Confesercenti Reggio Calabria.

Nella parte pubblica, aperta a tutti, verranno illustrate le convenzioni e i nuovi servizi per il credito agevolato e i bandi che Confesercenti offre ai propri associati.

A seguire una tavola rotonda partecipata da illustri ospiti in cui si parlerà di prospettive per lo sviluppo della Città Metropolitana.

Un momento di confronto durante il quale ragioneremo sul prossimo futuro mettendo l’accento sulle grandi opportunità che esso ci riserva ma anche sui grandi rischi che potremmo correre se non riusciremo a gestire efficacemente, con competenza e chiara visione, le risorse straordinarie che arriveranno a breve.

In relazione a questo, dibatteremo anche sulle azioni e le strategie da mettere in atto per trasformare il nostro territorio in ciò che dovrebbe essere, che non è certo ciò che attualmente è.

Due le sessioni dell’iniziativa prima del voto vero e proprio.

Alle 9,30 prenderà il via l’approfondimento tematico a cura del direttore Confesercenti Reggio Calabria Francesco Rogolino e del consulente Giuseppe Paonessa sul tema I servizi di credito agevolato e le convenzioni per gli associati.

A seguire, tavola rotonda sul tema Prospettive per il futuro dell’Area metropolitana. Prevista la partecipazione ai lavori – che saranno moderati dal direttore di Strill.it Raffaele Mortelliti – del sindaco metropolitano Giuseppe Falcomatà; del direttore del MarRc Carmelo Malacrino; della segretaria provinciale della Cisl Rosy Perrone, in rappresentanza dei sindacati; di Stefano Poeta, presidente dell’Ordine dei commercialisti in rappresentanza degli Ordini professionali; di Luciano Squillace, portafoce del Forum del Terzo settore Calabria; del presidente della Camera di commercio Ninni Tramontana; del presidente in carica di Confesercenti Reggio Calabria Claudio Aloisio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007