Consiglio studenti: tris di eletti al Policlinico per l'ass. "Figli di Ippocrate" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Consiglio studenti: tris di eletti al Policlinico per l’ass. “Figli di Ippocrate”

Redazione

Consiglio studenti: tris di eletti al Policlinico per l’ass. “Figli di Ippocrate”

sabato 16 Novembre 2019 - 09:23
Consiglio studenti: tris di eletti al Policlinico per l’ass. “Figli di Ippocrate”

Pierluca Picciolo, Domenico Zappia e Marta Zinè sono stati eletti nei dipartimenti di area Policlinico-Universitaria

L’associazione “Figli di Ippocrate” porta a casa un ottimo risultato nelle votazioni del 14 e 15 novembre nei tre Dipartimenti afferenti all’Area Policlinico-Universitaria.

Tris di eletti

Sono stati infatti eletti Pierluca Picciolo, Domenico Zappia e Marta Tiné, come Rappresentanti in seno al Consiglio degli studenti rispettivamente dei Dipartimenti di “Patologia umana e dell’adulto e dell’età evolutiva Gaetano Barresi”, “Scienze biomediche, odontoiatriche e delle immagini morfologiche e funzionali” e “Medicina clinica e sperimentale”.

Un triplice grande risultato che è rafforzato anche dai numeri, vista l’unanimità raggiunta in tutti e tre i Dipartimenti (per la prima volta anche in uno dei Dipartimenti storicamente più contesi come quello di Patologia umana) e manda un chiaro segnale di forza ed unità da parte di questo storico gruppo, che si è dimostrato capace di conquistare l’intera Area Policlinico-Universitaria.

I “Figli di Ippocrate”

Il gruppo, coordinato da Federico Alati, Pietro Di Certo, Giovanni Genovese, Alfredo Manuli, Giuseppe Nirta, Giacomo Picciolo e Carmelo Stelitano ringrazia le associazioni Morgana, Chirone, Orione, Atreju e Gea Universitas per aver contribuito ad ottenere questo splendido risultato.

Pierluca, Domenico e Marta ringraziano i consiglieri di Dipartimento che li hanno onorati della loro fiducia e si dichiarano pronti a rappresentare le istanze e le esigenze di tutti, al di là dei singoli gruppi di appartenenza.

Pierluca Picciolo, studente iscritto al 4º anno di Medicina e Chirurgia;

Domenico Zappia, iscritto al 3º anno di Scienze Motorie Sport e Salute;

Marta Tiné, iscritta al 2º anno di Infermieristica.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007