Contenitori per le deiezioni canine strapieni

Contenitori per le deiezioni canine strapieni

.

Contenitori per le deiezioni canine strapieni

Tag:

. |
giovedì 22 Dicembre 2022 - 08:28

Per la vicepresidente della IV Municipalità Debora Buda "MessinaServizi deve implementare il servizio ma anche il cittadino deve fare la sua parte"

MESSINA – Continuano a essere molte le segnalazioni per i contenitori strapieni delle deiezioni canine in più vie della città. L’appello della presidente di MessinaServizi, Mariagrazia Interdonato, è a non usare “i contenitori in modo improprio con giornali o buste di plastica, bloccando l’apertura”.

“MessinaServizi deve implementare il servizio ma anche il cittadino deve fare la sua parte”

Un appello anche da Debora Buda, vicepresidente della IV Municipalità: “Lo stato delle condizioni igienico-sanitarie in cui versano angoli della nostra città è certamente inaccettabile e appare indispensabile implementare il servizio di raccolta e i cestini verdi sparsi per la città. Tuttavia, mi chiedo e vi chiedo: è normale che alcuni cittadini, anziché munirsi di sacchetti appositi per le deiezioni canine (costano pochi centesimi), utilizzino interi volantini intasando le cassette? È normale che alcuni gettino intere buste piene di spazzatura indifferenziata, riempiendo tutto lo spazio disponibile? È normale attaccare chewing-gum nella bocchetta di apertura della cassetta? Collaboriamo tutti per una città più vivibile”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007