Conti in rosso

Atm, l'ex revisore Zaccone: I debiti sono oltre 70 milioni, Cacciola è confuso



Commenti

node comment

antonio551Lun, 13/08/2018 - 09:28 August 13, 2018

Mi auguro per il bene dei soldi del popolo, intervenga la magistratura da quello che leggo ci sono reati penali ? Uno dei due mente ?
fiorenzoDom, 12/08/2018 - 19:44 August 12, 2018

O Zaccone non sa fare il suo mestiere o Cacciola ha confuso lucciole per lanterne.
mezzaconpannaDom, 12/08/2018 - 16:19 August 12, 2018

Non è tanto pericolosa l ignoranza quanto la presunzione della sapienza, cacciola e de cola rappresentano al meglio il fallimento dell onnipotenza, ora dobbiamo denunciarli per danno erariale, vergognatevi incapaci! Tacete per sempre
jericoDom, 12/08/2018 - 12:28 August 12, 2018

Che dire....... allegria!!!!!
mariell@Dom, 12/08/2018 - 11:56 August 12, 2018

E quindi? Zaccone se n'è accorto adesso? #misteri. Aboliamo tutto! Autobus! Tram! Però quello volante è da prevedere. Dopo di che licenziamo tutti i fannulloni di palazzo Zanca! Anzi mandiamoli a fare gli attacchini! Ad oggi tutti NESSUNO escluso ha fatto nulla....DEI TOTALI NULLAFACENTI. Dopo di che IN mesi N. 3 risolviamo il problema baracche e per finire? Qualcosa di eclatante cosa potrebbe essere? Però qualcosa di eccezionale! Qualcosa da far parlare di Messina in tutta Italia... Vediamo cosa propone il sindaco domani mattina... La domenica porta consiglio.
PoloDom, 12/08/2018 - 11:35 August 12, 2018

Portate i bilanci delle partecipate in C.C. per l'approvazione. Solo così si potrà iniziare a produrre un Consuntivo completo che insieme all'emersione di tutta la massa debitoria, alla certificazione dei residui e delle partite di giro, darà la situazione economico-finanziaria reale del Comune. Atto propedeutico per capire se può farsi un riequilibrio o se non è sostenibile. Questo sarebbe un segnale reale della volontà di cambiare e di affrontare i problemi in modo trasparente per portarli a soluzione. Oggi come oggi le violazioni sugli oltre 22.000 creditori dell'Ente sono continue alterando la par-condicio. Altro che legalità. Sindaco affronta la realtà seriamente e saremo tutti con te!
PoloDom, 12/08/2018 - 11:26 August 12, 2018

Mi fa Piacere che Zaccone da semplice cittadino senta il dovere di intervenire e chiarire. Infine, per gli ignoranti della materia il parere dei revisori deve essere positivo se tutto è esposto in bilancio, poiché riguarda la regolarità tecnica dello stesso e non può essere diversamente. Nella relazione però non mancheranno le segnalazioni, avvertimenti e suggerimenti. Poi tocca a chi amministra tenere a galla l'Azienda. Infine ricordo che l'ATM è una Azienda speciale e non una società e come se fosse il Comune, è da considerarsi sottoposta agli stessi obblighi posti dalla Corte dei Conti al comune. Altro che assunzioni ed acquisti, qui si è andati oltre. Si vede che il rispetto delle regole vale solo per gli altri. I creditori aspettano..