Coronavirus. I capolavori dei bambini colorano Letojanni: #Andràtuttobene FOTO

Coronavirus. I capolavori dei bambini colorano Letojanni: #Andràtuttobene FOTO

Carmelo Caspanello

Coronavirus. I capolavori dei bambini colorano Letojanni: #Andràtuttobene FOTO

Tag:

venerdì 13 Marzo 2020 - 12:06

Aiutati dai genitori e dai nonni, hanno realizzato su lenzuola, teli e cartoncini numerosi disegni con al centro l’arcobaleno

Letojanni – #Tutto andrà bene… La speranza degli italiani, racchiusa in queste tre parole ha “contagiato” anche la cittadina letojannese. Letojanni si è rivestita di colori grazie ai capolavori dei bambini, che aiutati dai genitori e dai nonni, hanno realizzato su lenzuola, teli e cartoncini numerosi disegni con al centro l’arcobaleno su cui spicca la frase “Andrà tutto bene”, che sono stati poi appesi ai balconi ed alle finestre delle abitazioni.

I cittadini, hanno infatti, risposto in maniera massiccia all’invito rivoltogli dall’Amministrazione comunale del sindaco Alessandro Costa, che, sull’onda di quanto sta avvenendo in tutta Italia, ha proposto tramite la pagina facebook del Comune di disegnare gli striscioni ed apporli fuori dalle abitazioni per trasmettere un messaggio di unione e condivisione.

“Un segnale di speranza e di positività – ha detto il primo cittadino, Costa – per superare questo momento difficile e complicato mentre i bambini devono stare forzatamente a casa lontani dai banchi di scuola per tenerli impegnati e colorare le loro giornate”. L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo dalle famiglie che hanno realizzato tanti striscioni che sono stati appesi e le cui foto sono state anche condivise sulla pagina social del Comune.



Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007