Coronavirus, ristrutturazioni gratis. M5S: "Grande opportunità" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Coronavirus, ristrutturazioni gratis. M5S: “Grande opportunità”

Redazione

Coronavirus, ristrutturazioni gratis. M5S: “Grande opportunità”

venerdì 22 Maggio 2020 - 11:04
Coronavirus, ristrutturazioni gratis. M5S: “Grande opportunità”

L’incentivo riguarda i lavori sostenuti dal primo luglio 2020 al 31 dicembre 2021

“Ristrutturazioni edilizie, lavori di riqualificazione energetica e miglioramento antisismico. Lo Stato dà ai cittadini la possibilità di usufruire di un ecobonus del 110% per i lavori di casa, permettendo, da un lato, il miglioramento delle proprie strutture a costo 0 e, dall’altro, la possibilità di dare lavoro immediato alle imprese”.

Così i portavoce nazionali messinesi del MoVimento 5 Stelle Francesco D’Uva, Alessio Villarosa, Grazia D’Angelo, Barbara Floridia e Antonella Papiro.

L’incentivo riguarda i lavori sostenuti dal primo luglio 2020 al 31 dicembre 2021 nell’ambito della manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché di ristrutturazione, efficienza energetica come installazione di pannelli solari e sostituzione di impianti di riscaldamento, interventi antisismici, restauri o recuperi di facciata, installazione di impianti solari fotovoltaici e colonnine per la ricarica di veicoli elettrici. Favoriamo la tutela dell’ambiente e l’efficientamento energetico. E’ una grande opportunità per tutti, invitiamo i cittadini a coglierla”.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Luigi De Domenico 22 Maggio 2020 17:23

    GRANDE OPPORTUNITA’. Ma, se non si hanno i soldi per almeno iniziare i lavori, come si fa a cogliere questa opportunità?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007