Coronavirus. Spadafora, positivo uno studente del liceo: classe in quarantena - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Coronavirus. Spadafora, positivo uno studente del liceo: classe in quarantena

Salvatore Di Trapani

Coronavirus. Spadafora, positivo uno studente del liceo: classe in quarantena

lunedì 28 Settembre 2020 - 09:39
Coronavirus. Spadafora, positivo uno studente del liceo: classe in quarantena

Positivo al coronavirus uno studente del liceo G. Galilei di Spadafora, lo ha comunicato il sindaco Tania Venuto: "Situazione sotto controllo".

È risultato positivo al coronavirus, uno studente del liceo G. Galilei di Spadafora. Si tratta di uno studente non residente nel comune. A darne notizia il sindaco Tania Venuto, dopo la comunicazione ufficiale dagli organi competenti.

Venuto: situazione sotto controllo

In quarantena obbligatoria la classe frequentata dall’alunno. «L’asp -spiega il sindaco- ha già attivato tutte le procedure del caso, insieme allo studio epidemiologico per capire con chi il ragazzo è entrato in contatto. La situazione è sotto controllo e si raccomanda, ancora una volta, la massima prudenza».

Venuto ha raccomandato, in particolare, di mantenere la distanza interpersonale secondo le norme anti-covid, di non effettuare assembramenti, usare le mascherine e lavarsi le mani in modo accurato e con frequenza.

Attivata la didattica a distanza

La preside del liceo G. Galilei, Giovanna De Francesco: «Siamo in stretto contatto con l’Asp, al momento la classe si trova in quarantena, è stata attivata la didattica a distanza e i locali sono stati sanificati».

La preside ha concluso, spiegando che si attenderanno ulteriori indicazioni dall’Asp per il rientro in sicurezza della classe.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x