Crisi Covid tra Italia e Usa. Stasera su Instagram intervista al prof. Michele Boldrin

Crisi Covid tra Italia e Usa. Stasera su Instagram intervista al prof. Michele Boldrin

Redazione

Crisi Covid tra Italia e Usa. Stasera su Instagram intervista al prof. Michele Boldrin

Tag:

mercoledì 27 Maggio 2020 - 07:00

Appuntamento alle 19 sulla pagina Instagram @sfclubmessina

Stasera, alle 19, sulla pagina Instagram @sfclubmessina, Rossana Arcano, studentessa del corso di laurea Unime in “Economia, banca e finanza”, intervisterà il professore Michele Boldrin, economista e docente alla Washington University in Saint Louis (Missouri).

La diretta è parte della rubrica periodica mandata avanti dallo Starting Finance Club Messina, club universitario che opera all’interno del dipartimento di economia Unime che aderisce al progetto nazionale Starting Finance, progetto nato per fornire agli studenti d’Italia occasioni di formazione, incontro e confronto sulle tematiche di economia e finanza sia a livello teorico che pratico.

Si parlerà del percorso accademico del prof. Boldrin, da studente all’Università Ca’Foscari di Venezia alla sua carriera di docente in Europa e negli Usa, alle sue esperienze di redattore per diverse testate giornalistiche a stampo economico, al suo percorso politico e, inoltre, porremo un particolare accento sulla crisi Covid-19 tra Italia e Usa.

Per partecipare alla diretta è necessario utilizzare un account Instagram, seguire il profilo @sfclubmessina, attendere le 19 di stasera e cliccare sulla diretta. Potranno essere poste domande nel corso dell’incontro, che verranno discusse col professore.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007