Arrestato spacciatore con il finto hobby dell'amo e della lenza

Arrestato spacciatore con il finto hobby dell’amo e della lenza

Arrestato spacciatore con il finto hobby dell’amo e della lenza

sabato 11 Ottobre 2008 - 10:03

Fingendosi un tranquillo pescatore ne approfittava per rivendere hashish e marijuana

Il passatempo preferito del 45enne incensurato Nunzio Forami, residente a villaggio Annunziata e di professione panificatore, era quello della pesca, una pesca però assolutamente sui generis. Gli uomini del Commissariato Messina Nord lo hanno infatti tratto in arresto proprio mentre, spacciandosi per un tranquillo amante dell’amo e della lenza in cerca di relax su una delle spiagge della litoranea, in contrada Paradiso, faceva “abboccare- pesci ben diversi.

Forami, già da qualche tempo tenuto d’occhio dalle forze dell’ordine, nel corso delle sue “prolifiche- battute di pesca, veniva avvicinato da alcuni ragazzi cui puntualmente rivendeva la droga che custodiva nelle tasche. A coglierlo in flagranza di reato un poliziotto che, spacciandosi a propria volta per un pescatore, ha avvicinato e bloccato Forami facendo immediatamente scattare le manette.

Il panificatore amante della pesca, aveva con sé due dosi di hashish, due di marijuana e 450 euro in contanti probabilmente frutto della redditizia attività. Perquisita anche l’abitazione di Forami dove gli uomini del commissariato Messina nord hanno rinvenuto altri 20 grammi di hashish. L’uomo è stato dunque arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007