Gli agenti della Squadra Mobile a Camaro nei pressi dell’ex acquedotto hanno scoperto una coltivazione di canapa indiana. Nove piantine che crescevano rigogliose in mezzo alle zucchine e alte più di un metro, coltivate in un orto nei pressi di un ovile di proprietà di due fratelli di A.A., 36 anni e A.R., 32 anni, che sono stati denunciati dalla Squadra Mobile per coltivazione illecita di sostanza stupefacente.
Stesso reato contestato dai Carabinieri di Villafranca ad una madre e ad un figlio che nel cortile della loro abitazione in via Bellini, in pieno centro, coltivavano 22 le piantine. In manette sono finiti il diciottenne Vincenzo Tomasello e la madre Maria De Domenico, 40 anni. A quest’ultima il magistrato ha concesso i domiciliari, mentre il figlio si trova ristretto a Gazzi.
A casa di Vincenzo Tomasellao i Carabinieri hanno trovato anche due pistole giocattolo prive di tappo rosso, due ricetrasmittenti. In un’altra camera, invece, è stato rinvenuto un punzonatore in metallo per l’alterazione di telai, in cucina su una mensola 4 cartucce 966 SMI mm 52 complete di alloggiatore.
