In coma da 10 giorni dopo un intervento. La famiglia denuncia l'accaduto

In coma da 10 giorni dopo un intervento. La famiglia denuncia l’accaduto

In coma da 10 giorni dopo un intervento. La famiglia denuncia l’accaduto

sabato 06 Settembre 2008 - 13:17

Un trentacinquenne di Barcellona è in coma farmacologico da più di una settimana dopo essersi sottoposto ad un'operazione all'ernia. La moglie vuole capire perché

Si trova ricoverato all’ospedale Papardo un trentacinquenne di Barcellona, che dopo aver subito un intervento al nosocomio di Barcellona per ridurre un’ernia, ha avuto delle complicazioni ed è stato messo in coma farmacologico. La moglie del trentacinquenne ha denunciato tutto e ha chiesto aiuto alla magistratura perché faccia chiarezza sull’accaduto.

Come sostenuto dalla donna, il marito dal 28 agosto si trova in coma farmacologico. Entrato all’ospedale barcellonese il giorno prima per sottoporsi ad un intervento di ernia inguinale, da effettuare in day hospital, l’uomo sarebbe stato portato in reparto ancora addormentato. E i medici avrebbero spiegato alla moglie che durante l’operazione si era reso necessario aumentare la dose di anestetico. Dopo alcune ore quando l’uomo ha ripreso i sensi ha cominciato ad accusare forti dolori, spingendo i medici a chiedere l’immediato trasferimento in elisoccorso prima a Milazzo, e poi nella struttura del Papardo, dove si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007