Incidente in viale della Libertà, auto finisce sul marciapiede e investe pedone

Incidente in viale della Libertà, auto finisce sul marciapiede e investe pedone

Redazione

Incidente in viale della Libertà, auto finisce sul marciapiede e investe pedone

martedì 21 Maggio 2024 - 11:34

La persona ferita è stata portata al Policlinico

Una 77enne ha perso il controllo della sua auto, è finita sul marciapiede e ha investito un pedone 24enne. Brutto incidente, stamani, in viale della Libertà, all’altezza di piazza Vittoria.

Sul posto la Polizia Municipale e i vigili del fuoco, che hanno liberato il ferito dall’auto, poi i sanitari del 118 l’hanno portato al Policlinico.

2 commenti

  1. Per fortuna che si sono i dissuasori che hanno attutito l’impatto e pensare che in un altra via della città li vuole togliere per fare spazio e creare posteggi sul marciapiede,come se questa opzione fosse consentita dal codice della strada,mah.

    0
    1
  2. Ho visto, per pochi minuti, perchè di passaggio con la moto in via Libertá poco dopo l’arrivo dei Vigili del Fuoco e dell’ambulanza, alle operazioni di salvataggio del malcapitato pedone e ascoltato le sue urla di dolore durante le operazioni. L’auto una Yaris di colore rosso era esattamente ortogonale la direzione di marcia. Ha divelto come cartone, i tubi in acciaio ripiegati a protezione del marciapiede, andando a sbattere sul muretto di confine della scuola Dante Alighieri. Davvero raccapricciante alla vista e quasi impossibile da comprendere nella dinamica, considerando la posizione di schianto dell’auto! A Messina le strade non sono sicure, lo si sapeva… ma neanche i marciapiedi!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007