Continuava a spacciare nonostante fosse ai domiciliari

Continuava a spacciare nonostante fosse ai domiciliari

Continuava a spacciare nonostante fosse ai domiciliari

martedì 22 Giugno 2010 - 20:01

Inoltre a Sant'Alessio i carabinieri hanno arrestato un uomo che doveva trovarsi a casa e invece coltivava il suo orto dove crescevano rigogliose piante di canapa

Cocaina e hashish in casa dove da ottobre 2009 era ai domiciliari per furto aggravato. In manette è finito il trentaquattrenne Filippo Surace. Undici grammi di cocaina e otto grammi di hashish, oltre a 500 euro in contanti e un bilancino di precisione sono stati sequestrati dai Carabinieri della compagnia sud che ieri sono andati a bussare alla porta di Surace, che dopo la perquisizione è stato portato a Gazzi.

A Sant’Alessio invece sempre i Carabinieri hanno arrestato un quarantatreenne che è evaso dai domiciliari per andare nell’orto a coltivare marijuana. Le manette sono scattate ai polsi di Carmelo Brancato sorpreso fuori casa intento a coltivare il suo orto, dove rigogliose tra ortaggi comuni crescevano le piante di cannabis. Brancato è accusato di evasione e coltivazione di sostanza stupefacente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED