Viaggiava con mezzo chilo di hashsih un venticinquenne di Acquedolci che è stato fermato dagli agenti del commissariato diretto dal vice questore Francesco Picardi. A casa del giovane sequestrato un fucile calibro 9
Nelle prime ore di oggi, personale della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di Sant’Agata di Militello, diretto dal Vice Questore Francesco Picardi, ha messo le menette ai polsi di Calogero Reitano, 25 anni di Acquedolci.
Il giovane si trovava a bordo del treno regionale proveniente da Palermo, durante la perquisizione indosso al giovane nascosti all’interno dei pantaloni i poliziotti hanno trovato 500 grammi di hashish in panetti, sigillati con pellicola in cellophane, verosimilmente acquistata a Palermo. A casa del venticinquenne gli agenti hanno trovato un bilancino di precisione, due coltelli impregnati di sostanza stupefacente e numerose confezioni di cartine pronte per l’uso. Nel corso della perquisizione, veniva trovato anche un fucile Flobert cal.9, di proprietà del padre dell’arrestato che è stato denunciato per omessa custodia.
L’arma è stata sequestrata. Calogero Reitano è stato arrestato per trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e si trova a Gazzi.
