Fit Cisl, rinnovata la struttura sindacale all'Atm

Fit Cisl, rinnovata la struttura sindacale all’Atm

Fit Cisl, rinnovata la struttura sindacale all’Atm

sabato 26 Aprile 2008 - 09:41

E’ stata rinnovata la struttura sindacale aziendale della Fit Cisl all’Atm. Sono, dunque, bastati appena due mesi di commissariamento per consentire ad Enzo Testa, segretario generale della Fit Cisl, di operare quel cambiamento radicale resosi necessario nel momento più duro della vertenza Atm. Un periodo in cui la Cisl aveva deciso di avviare un cambiamento di persone e di metodo, ponendosi l’obiettivo di coinvolgere lavoratori più capaci e disponibili nel dialogo con gli iscritti e nell’interlocuzione con le controparti aziendali e amministrative.

E’ stato designato come responsabile del coordinamento Nunzio Mondello che riprende dopo qualche anno di pausa la sua lunga militanza come dirigente della Cisl. Il nuovo coordinamento aziendale che ha individuato rappresentanti in tutti i settori dell’azienda è composto da Antonino

Andaloro, Francesco Arcerito, Eligio Barcolli, Francesco Bonaccorso, Frank Campanella, Salvatore La Torre, Vincenzo Manganaro, Giovanni Ruggeri III, Nicola Visalli, Mario Zanghì, Salvatore Aloisi, Maria Luisa Bellamacina, Antonio Cambria, Antonino Ciccolo, Antonino Mazzullo, Luigi Cucinotta, Natale Trischitta, Bruna Antonazzo, Giuseppe Mangraviti e i cinque componenti della RSU: Vincenzo Alessandra, Giovanni Burgio, Carmelo Mantineo, Francesco Messina, Placido Piccolo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED